mercoledì 8 febbraio 2017

Ciccione-Didopensiero

Le dichiarazioni post Imperia-Sestrese del dirigente Daniele Ciccione, rilasciate al Secolo XIX: "Non abbiamo fatto nulla se non quello che le domeniche precedenti non ci era riuscito, cioè finalizzare l'enorme mole di gioco che produciamo. Contro i verdestellati abbiamo dimostrato di possedere valori tecnici e anima. La società si complimenta con Bencardino e coi suoi giocatori che si sono meritati una giornata da protagonisti.
Non sarebbe male poter contare, contro il Vado, del caloroso apporto del nostro pubblico".
Questa, invece, l'opinione di Stefano Faedo, autore del quinto gol, a rivierasport.it: "Non nascondo che è stato davvero bello tornare al gol. Essendo un centrocampista, non ho la pressione di dover segnare a tutti i costi, ma mi mancava gonfiare la rete e domenica è stata una liberazione.
Quello contro la Sestrese è stato un successo che ci restituisce morale e che ci porta 3 punti che mancavano da un po' troppo. Spero che questa partita ci dia la svolta per uscire da questo momento non proprio positivo per noi".

9 commenti:

CONTACI !!! ha detto...

"Non sarebbe male poter contare, contro il Vado, del caloroso apporto del nostro pubblico".
Sono davvero senza vergogna...

tecnogas ha detto...

Se passi, ti faccio un preventivo...

Anonimo ha detto...

Scarsi, senza soldi e senza un minimo di ritegno...

Anonimo ha detto...

Sarebbe molto bello se domenica allo stadio tornano gli ultras x aiutare i giocatori che c'è la mettono tutta x noi.

Anonimo ha detto...

Sarebbe molto bello che qualcuno prendesse un po' di ripetizioni d'italiano...i giocatori in campo hanno tutto il sostegno, questa societa' no

Anonimo ha detto...

Con la curva in casa e in trasferta come una volta si torna in D, tornate a fare gli ultras siete gli unici che potete fare la differenza e la squadra ne risente, in trasferta con voi a fare tifo di vince .....

bellifuori ha detto...

si dovrebbe andare allo stadio, alla pallanuoto, al rugby, alla pallamano.... si dovrebbe! Ci vorrebbe un imprenditore con i controcazzi che riaprisse l'Agnesi e finisse il porto.... ci vorrebbe!!

Anonimo ha detto...

Scusa prof... il t9. Però nn cambia i giocatori anno bisogno . E nn sono la società.

SANLORENZO ha detto...

Oh madonna santa che si legge!!!
Motivo in più per evitare!
P.S. manco se fanno entrare gratis...