martedì 25 settembre 2018

Buttu&Figonepensiero

Pietro Buttu: "Questa è una vittoria della squadra, abbiamo giocato da squadra e il risultato si è visto. Voglio dedicare questa vittoria a Denis Muca e ai tifosi che ci seguono sempre con grande passione e li ringraziamo per questo. Resta il fatto che questa è una vera vittoria della squadra, io devo essere sincero non ho fatto niente, hanno fatto tutto loro.
Bisogna continuare con il lavoro, testa bassa, una partita alla volta e ricominciare subito da martedì perchè bisogna assimilare le situazioni tecniche tattiche, compresa la condizione fisica. Per avere una buona condizione fisica da parte di tutti ci va tempo, in un mese non si può costruire una squadra però sicuramente la vittoria odierna aiuta. Oggi hanno fatto tutto veramente loro, il gruppo, i giocatori hanno trascinato la squadra".
Pier Francesco Figone: "La vittoria contro il Busalla è fondamentale per il morale, visto che arrivavamo da una brutta sconfitta con il Valdivara nonostante l'ottimo lavoro svolto durante la settimana. A Busalla abbiamo raccolto ciò che non avevamo raccolto domenica scorsa". Abbiamo avuto davvero una gran reazione di squadra. Andare a riposo sotto di una rete dopo essere passati in vantaggio quasi subito poteva essere fatale dal punto di vista mentale, invece siamo rientrati in campo con uno spirito di sacrificio davvero importante e abbiamo ribaltato la partita.
Non mi esprimo sulle altre squadre, credo che dobbiamo guardare a noi stessi e prendere in considerazione partita per partita, preparandole al meglio durante la settimana".

Nessun commento: