giovedì 20 settembre 2018

Comunicato Ultras Imperia

Per chi scrive e non è presente (Gramondo,blog personali e giornalai):
la contestazione della CURVA NORD è solo ed esclusivamente nei confronti degli attuali proprietari dell’ ASD IMPERIA 1923 (in modo particolare nei referenti Fabrizio Gramondo e Daniele Ciccione).
Domenica non c’è stata nessuna rissa o simili allo stadio.
Per quanto riguarda Gramondo noi pensiamo alla nostra educazione, lui sarebbe meglio pensasse alla sua professione di medico (che di sicuro è più importante ed impegnativa che giocare a fare il presidente).
ULTRAS⚫☠🔵IMPERIA

10 commenti:

Anonimo ha detto...

SCUSATE INVECE DI LAMENTARSI,ANCHE A RAGIONE, PERCHE' NON PROVATE A TROVARE QUALCUNO CHE RILEVI LA SOCIETA' E FACCIA UN'OFFERTA PUBBLICA CONCRETA. FINO A QUEL MOMENTO BASTA CRITICARE GRATUITAMENTE E ANCORA GRAZIE CHE QUESTI SIGNORI INVESTONO POCO O TANTO DEI LORO BENI NELL'IMPERIA

Pistocchio ha detto...

Per "investire" in questo modo sarebbe meglio che togliessero la spina. Ma le hai lette le rose delle pretendenti al successo finale? Lo hai letto il nostro attacco di domenica scorsa? Dopo cinque anni di Eccellenza con solo uno da (finti?) protagonisti l'unica cosa che sono (o siete?) capaci di proporre è un fantomatico piano per salire in D in tre anni, quindi dopo NOVE ANNI di Eccellenza!!!! Ma come fanno (fate) ad avere ancora il coraggio di fare gli offesi? Fossero stati al posto dove sono con la tifoseria di venti anni fa avrebbero già dovuto fare i bagagli. Ormai invece lo stadio è un deserto, grazie a loro, e possono giocare col loro giocattolino come gli pare. Ma vattene va!!!!

Gazza ha detto...

Solito anonimo castrato, fermo restando ANCORA GRAZIE STO GRAN CAZZO, perchè in casi come questi, di manifesta INCAPACITA' ed INADEGUATEZZA, il minimo sarebbe farsi da parte in buon ordine, e pazienza se si resterà coinvolti in situazioni debitorie anche a titolo personale, ci si doveva pensar prima di imbarcarsi in un qualcosa di cui non si era sicuri di poter sostenere, nel mondo reale non devono essere i tifosi a trovare acquirenti, ma chi al momento sta mandando in vacca la società, credendo di dirigerla.

SANLORENZO ha detto...

Incredibile che qualche scagnozzo della dirigenza si permetta di scrivere certe cazzate!

Anonimo ha detto...

caro anonimo.. ma da quando sono i tifosi a dover cercare qualcuno che rilevi la societa'? hai perso una buona occasione per stare zitto credimi...

Gabriello

Anonimo ha detto...

entra in società tu e apri il portafoglio se vuoi decidere chi comprare.....e non sono ne dirigente ne scagnozzo di nessuno

Anonimo ha detto...

se non puoi fare il dirigente non lo fare nessuno ti obbliga... ma se entri in società fai il tuo dovere..

Ras

Gazza ha detto...

Solito anonimo castrato, appunto, visto che non posso aprire il portafogli, non faccio il grande fin che sono gli altri a cacciare il grano, come han fatto questi fin che a pagare c'era Alberti.

Anonimo ha detto...

Dai che arriva Bersano.

Bersano cuore imperiese ha detto...

Ma quale problema di trovare proprietà? Fra poco arriva Bersano col mega sponsor, no?