martedì 11 settembre 2018
IMaalox plus
Come facilmente prevedibile (difficile pensare ad un Ventimiglia imbattuto a Pietra Ligure) se ne va subito una delle due opportunità per tentare il salto di categoria e, quindi, bisognerà puntare tutto (!?!?) sul Campionato per cercare di raggiungere il traguardo.
Ancora una volta la società si dimostra estremamente "sensibile" alle richieste della tifoseria e del suo stesso mister e, a sorpresa (non appariva infatti neppure nell'elenco dei convocati per stasera), rinforza il reparto offensivo con un ragazzotto di colore che non ha mai calcato, nel nostro Paese, un campo di calcio in un Campionato che contasse davvero qualcosa. Alla faccia del giocatore di esperienza che avrebbe dovuto far fare il salto di qualità...
Speriamo che questo ragazzo possa essere "unto dal Signore" e che, magari, improvvisamente, si sia trovato un fenomeno, ma concedeteci almeno il beneficio del dubbio.
Intanto domenica prossima si comincia. La grande favorita Rivarolese ha balbettato in Coppa Italia per cui, al momento, è difficile fare un quadro delle squadre partecipanti al Torneo e difficile esprimere una grande favorita, anche se, al momento, proprio i genovesi sembrerebbero avere i favori del pronostico.
Buon campionato a tutti e speriamo di non dover far fronte fin da subito ai consueti travasi di bile.
Comunque il Maalox è sempre pronto a bordo campo...
FORZA RAGAZZI!!!!!
Fedelissimi Portorini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento