martedì 4 settembre 2018

Buttupensiero

Pietro Buttu su rivierasport.it: ""Non mi aspettavo la sconfitta visto il primo tempo, sapevo che qui fosse dura.
Mettiamoci che noi è un mese che lavoriamo insieme, abbiamo cambiato tanto, allenatore nuovo, la squadra è palesemente incompleta per fare un campionato da vertice.
Abbiamo avuto un grande approccio, siamo andati secondo me immeritatamente sul pareggio perchè avremo meritato di chiudere in vantaggio il primo tempo per le occasioni avute.
Nel secondo tempo abbiamo preso questo gol su palla inattiva e ci siamo disuniti un pò e questo non va bene, però siamo all'inizio. Avevamo pochi giocatori oggi e pochi ricambi, chi è entrato arrivava da infortuni e quindi diventa dura poi, specialmente all'inizio, andare a mille. La condizione di alcuni giocatori arriverà quindi non ne faccio un dramma, sono dispiaciuto per la sconfitta però andiamo avanti.
Le mie squadre non sono pronte subito, abbiniamo che alcuni ruoli sono scoperti, di centrale difensivo oggi c'era solo Di Lauro, Ambrosini è adattato in quel ruolo, sono contento di Pallini 2001 al suo esordio che ha giocato bene, Risso fa il terzino sinistro pur non essendo il suo ruolo, purtroppo Pinna non ha potuto allenarsi, in attacco abbiamo soltanto due attaccanti di ruolo Castagna e Moscatelli che quest'ultimo ha avuto un piccolo fastidio, oggi ha giocato Chariq che non è proprio una attaccante anche se ha fatto discretamente bene, quindi la rosa va completata, la condizione idem e la conoscenza tra squadra e quel che voglio anche. Sapevamo che avremo affrontato un avversario difficile, peccato perchè con l'approccio che abbiamo avuto nel primo tempo, senza nulla togliere al Pietra, secondo me non abbiamo demeritato.
Ora dobbiamo prepararci per l'ultima partita di coppa con l'Alassio, la società sta facendo il massimo per cercare di allestire una squadra competitiva, non possiamo affrontare il campionato di Eccellenza solo con Castagna davanti. Abbiamo un giovane 2000 molto interessante e di prospettiva che non è ancora tesserato, abbiamo bisogno di tutti con una panchina lunga per fare una stagione al vertice".

Buttu, Buttu... che stai dicendo... Ti metti a criticare e fare richieste alla dirigenza come quei rompicoglioni dei frequentatori del blog? Hai sentito che ha detto il tuo Presidente? Aspettano 25/30 euro dai tifosi e vedrai che colmano tutti i ruoli mancanti...

11 commenti:

Anonimo ha detto...

La rosa e’ incompleta ? Vallo a dire a Bencardino...
Con Il solo Castagna, che non e’ un fenomeno, e’ dura. Buttu e’ bravo, ma cosa pensava di allenare ??? Pensava che Muca prendesse 4/5 giocatori dalla D ?
Ambrosini e’ bollito, se poi lo adatti da centrale tanti saluti. Non era meglio tenere Ravoncoli ? Rispetto per l’avversario ok, ma a Pietra non puoi dire che e’ dura...

Anonimo ha detto...

Belin ma siete un lamento continuo!!! Inizia ad essere un blog noioso e ripetitivo.
Gabry

Anonimo ha detto...

effetivamente dalla D : Costantini - Trucco Di Lauro Tajray - Roda Figone ... poi quelli in prova...!?!? secondo me riuscendo a trattenere qualcuno dell'anno scorso era meglio... ma credo scelte sue... è sempre uno molto orientato sul suo credo calcistico...

Gazza ha detto...

Pur di non far arrivare la colpa al dedtinatario, ovvero il "presidentissimo" (ahahahah...), si tirano in mezzo l'ex allenatore e l'ultimo arrivato. Sempre piu' vomitevole.

Gazza ha detto...

Se la situazione continua ad esser questa non ne puo' nulla chi tiene il blog.

SANLORENZO ha detto...

Blog noioso e ripetitivo? Sarà che si chiedono sempre le stesse cose e mai vengono mantenute? Ora pure altri 3 anni, che aggiunti ai 5, son ben 8, OTTO!!!! Ripetitivi? Si è aggiunto pure il Mister, in tre righe di intervista fa notare che la squadra è incompleta, è qua da pochissimo tempo, pensa noi che sentiamo uscite indegne dai dirigenti da anni. Per cortesia Gabry, per cortesia.

Anonimo ha detto...

mi pare che i messaggi non molto subliminali del mister dicano tutto...
Gabriello

Anonimo ha detto...

Non posso che darti ragione San Lorenzo, alternative??!! L'arrivo di Muça non porta benefici mi pare, se non pochi spiccioli, inoltre visto che ci smena dei soldi, giustamente vorrebbe avere una certa voce in capitolo... quindi uno in più che vorrebbe "comandare". La triade non molla la presa per ovvi motivi "ripetitivi".Mister Buttu? che dire si adegua all'andamento societario sperando in qualche rinforzo (rosa troppo corta) che forse non arriva. Cmq secondo me troppe figure che vogliono primeggiare con idee diverse.

Anonimo ha detto...

Dai che arriva Bersano (forse)

Anonimo ha detto...

Vieni tu a giocare anonimo fenomeno...lascia stare giocatori che sono qui da anni e danno tutto per questa maglia...criticate i vostri dirigenti che ci prendono in giro da anni...pajassi
Alex

Anonimo ha detto...

Muca non è l'uomo della Provvidenza...Buttu a Finale era accentratore, qui non so che rilevanza abbia nel quadro societario...comunque quando piglia 2-3 mila cucuzze diventa aziendalista anche lui, non preoccupatevi...