martedì 22 gennaio 2019

Ambro&Bregopensiero

Alessandro Ambrosini: "Sono contento per il gol, soprattutto per il risultato e per come ha giocato la squadra: credo che abbiamo giocato uno dei migliori primi tempi della stagione, li abbiamo messi sotto senza mai rischiare nulla. Siamo stati meno attenti nel secondo tempo, abbiamo rischiato di prendere subito gol, poi ci siamo ricompattati ed abbiamo chiuso bene la partita".
Francesco Bregolin, su rivierasport.it: "Combatteremo fino alla fine con tutti, ma voglio sottolineare la grande prestazione della squadra contro il Busalla: se il primo tempo fosse terminato sul 4-0 non avremmo rubato nulla. Poi abbiamo avuto mentalmente un po' di freno, ma la squadra è ripartita.
L'ambiente Imperia ci crede molto e lo dimostra tutte le domeniche quando la squadra scende in campo. Ora affrontiamo tutti gli scontri diretti e in un campionato così secondo me può succedere di tutto. Ci sono troppe squadre in pochissimi punti: noi ci dobbiamo credere per la piazza. I ragazzi si impegnano in ogni allenamento, la domenica durante la partita e mister Buttu è un grande motivatore e riesce a tirare fuori da ogni ragazzo il meglio, anche chi non gioca nel proprio ruolo.
"Il derby con la Sanremese? C'è una grande rivalità, la Sanremese è allenata da Lupo che è un buon allenatore e lo sta dimostrando. Sarebbe bello per noi salire di categoria: loro si stanno giocando la promozione con il Lecco e sarebbe bello, ma sarà difficile. Se sarà così vuol dire che l'Imperia sarà salita ed i matuziani saranno rimasti in Serie D: noi ce la giochiamo fino all'ultimo".

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Se volevi salire a dicembre operavi sul mercato per rinforzare la squadra e toglierti ogni dubbio...così siamo solo una delle tanti pretendenti al ciapano'

Non ci sono le risorse ok...non illudiamo l'ambiente con dichiarazioni "ce la giocheremo con tutti".

Se ti rinforzavi non ti serviva neanche giocartela...vincevi e basta.

Siamo l'Imperia non il Mazzettacandor...

Anonimo ha detto...

Avanti con i discorsone, ora tutti uomini di calcio siete diventanti. La Serie D ? Neanche gli occhi per piangere avete, con quattro spiccioli che avete in cassa riuscite a malapena a fare l' Eccellenza. Guardate i pastrocchi che fate nel settore giovanile !!!

Anonimo ha detto...

...e se la juniores continua con questi risultati, grazie all'epurazione di chi non ha pagato, retrocede pure.....