mercoledì 27 novembre 2019

Ruspapensiero


Pietro Daddi, classe 1977,  svincolato nei giorni scorsi dal Ceriale potrebbe presto ritornare a vestire la casacca neroazzurra.
Lo conferma il direttore dell’area tecnica del club di piazza d’Armi Alfredo Bencardino che lo ha allenato due stagioni fa. «Ci stiamo guardando intorno, Daddi è uno dei papabili. La società ha alzato il budget permettendoci di arrivare in fondo al campionato con questa rosa. Ma sono sempre possibili scambi, nel caso in cui ci siano giocatori scontenti, oppure qualcuno che non si è integrato».  Giovanni Boggian è uno dei candidati a lasciare il club? «In effetti -conferma il dirigente neroazzurro – anche per problemi extracalcistici  di carattere personale Boggian è uno di quelli che ha avuto maggiori difficoltà fino a questo momento».
Discorso diverso per quanto riguarda il difensore Simone Guarco.  «Guarco ci ha chiesto di voler restare nel savonese dovendo partecipare a corsi  professionali che riguardano il suo lavoro. Cercheremo di non rinunciare al suo apporto ma preferiamo che chi rimane sia convinto», sottolinea Bencardino.
Se il club darà il via libera, non senza prima aver trovato un sostituto, la destinazione di Guarco è il Vado in serie D.
«Comunque- conclude Alfredo Bencardino – la squadra finora si è espressa oltre alle aspettative, in fondo siamo i primi in classifica. Lo scivolone casalingo col Busalla è arrivato contro una squadra forte che ha approfittato  dei nostri errori».

(Diego David riviera24.it)

3 commenti:

Pinocchi!!!! ha detto...

Ma come la squadra si è espressa oltre le aspettative. Ma non puntavate dritti alla serie D? Finirla di fare dichiarazioni inutili puntualmente smentite?

Anonimo ha detto...

Cioè, Guarco vorrebbe lasciare Imperia per motivi lavorativi, ma si starebbe accordando col Vado?
Forse sarà più vicino a casa, ma gli allenamenti e le trasferte in serie D sono sicuramente più impegnative che in eccellenza, sicuramente è un impegno che gli porta via molto più tempo.... Mi sembra molto strana la cosa....

l'aggiustatore ha detto...

Ma non le hai lette le dichiarazioni? "La squadra finora si è espressa oltre alle aspettative......" è arrivato il momento di rimettere le cose a posto......