martedì 18 febbraio 2020

Lupo&EC7&Ambro&Patronpensiero


Alessandro Lupo: "Sono soddisfatto, soprattutto di quello che abbiamo fatto nel primo tempo. Tutto sommato il risultato è giusto: ci siamo dimostrati all'altezza della situazione ed è quello che volevo. Ora mancano ventisette punti e cercheremo di fare il possibile per scavalcarli anche se sarà difficile perchè loro sono forti"
Edoardo Capra: "Un gol importante, quello che ho realizzato, che ci ha permesso di pareggiare la partita: secondo me, per quello che si è visto in campo il pareggio è il risultato più giusto: ci sono ancora nove partite da giocare a tutta. Abbiamo fatto una partita gagliarda, in un campo difficile dove hanno dato quattro/cinque gol di scarto a tutte e quindi io sono soddisfatto della nostra prestazione. Si sono affrontate due ottime squadre, che si equivalgono. Ora bisogna giocare nove finali e fare più punti possibile.
Ringrazio i nostri tifosi: è stato come giocare al "Ciccione". Abbiamo giocato in un'ottima cornice di pubblico, come meritava la partita"
Alessandro Ambrosini: "Il pareggio è giusto: il primo tempo è stato molto combatturo, nel secondo tempo forse tutti e due avevamo paura di perdere e, quindi, va bene il pareggio"
Eugenio Minasso: "Il pareggio, a Sestri Levante, contro una squadra come la loro ci sta tutto, sono però un po' dispiaciuto perchè abbiamo giocato una grandissima partita e, probabilmente, meritavamo di più. Loro hanno un solo tiro verso la porta, un bel colpo di testa, tutto il resto l'ha fatto l'Imperia.
Le due squadre sono forti, meriterebbero entrambe di salire in Serie D: se continuiamo a giocare così abbiamo delle buone speranze di spuntarla.
Questa partita, a un certo punto, si poteva e si doveva vincere, però il calcio è questo"

Nessun commento: