venerdì 12 giugno 2020

Gramondo&Scajola&Vassallopensiero


Fabrizio Gramondo, presidente Imperia 1923, intervistato su riviera24.it: "Direi che ce la siamo meritata, anche se sarebbe stato più bello giocarsela fino in fondo sul campo, ma, purtroppo non è stato possibile a causa della pandemia. Ora bisogna pensare al prossimo campionato più impegnativo sotto ogni profilo compresi i complicati protocolli di sicurezza che dovranno essere applicati. Stiamo lavorando a una riorganizzazione della società i cui quadri dovranno necessariamente essere rafforzati"
Claudio Scajola, sindaco di Imperia, intervistato da rivierasport.it: “Una bella notizia per la Città. La promozione dell'Imperia in Serie D è un traguardo raggiunto con merito, figlio di un progetto che è stato portato avanti nell'ultimo periodo. I complimenti vanno ai giocatori, all'allenatore e alla società tutta, a partire dal presidente Gramondo.
La straordinarietà degli eventi che hanno portato al risultato finale nulla toglie a quanto la squadra ha saputo dimostrare sul campo nel corso della stagione, giocando un ottimo calcio e sapendo aggregare intorno a sé il calore della Città. Io stesso ho avuto modo di seguire le partite e apprezzare il clima che ha permesso di riconquistare una categoria che mancava da troppo tempo”.
Simone Vassallo, assessore allo Sport, intervistato da rivierasport.it: “Siamo orgogliosi del risultato raggiunto. I complimenti vanno a tutta la grande squadra dell'Imperia Calcio, a chi va in campo e a chi lavora alla scrivania. Come Amministrazione abbiamo effettuato investimenti importanti sullo stadio, come il rifacimento dell'impianto di irrigazione, e in piena collaborazione con la società stiamo provvedendo alla riqualificazione dei locali. Non vediamo l'ora di poter tornare a riempire il Ciccione e a tifare per i colori della nostra Città”.

Nessun commento: