giovedì 25 giugno 2020

L'addio di Ambro

“Cara A.S.D. Imperia 1923 mi hai accolto appena ventenne e fin da subito si è creato un legame speciale e ora a 32 anni penso sia arrivato il momento di salutarci. Già perché adesso mi aspetta il ruolo più difficile, quello del papà e quindi non potrò darti tutte le attenzioni e le energie che ti ho dato in questi anni.
RINGRAZIO tutta la dirigenza,tutti gli allenatori,tutti i giocatori e tutti i tifosi che ci sono sempre stati. Il capitano è riuscito a riportare la nave in porto, quella serie D tanto attesa da tutti, quindi credo che sia il giusto finale di una storia bellissima.
Tiferò sempre per te
💙🖤
Con affetto il tuo capitano
"Ambro"

E' così capitan "Ambro" lascia la fascia per dedicarsi a pannolini e biberon.
Lascia la casacca neroazzurra dopo essere giunto a quota 216 presenze con la nostra (sua) maglia, superando Piero Natta (203) e Luca Oddone (210) in questa speciale graduatoria.
Lascia come era arrivato: in punta di piedi, senza aver mai fatto una polemica e avendo dato tutto, restando così nel cuore di tutti i tifosi neroazzurri.
Ciao Ambro, ci si rivede, ne siamo certi, al "Ciccione".

Alessandro Ambrosini ha voluto salutare i tifosi neroazzurri con questo messaggio a im1923:
Grazie grazie veramente di cuore a tutti, sono stati anni intensi,duri,pieni di gioie e dolori, ma che si sono conclusi nel miglior modo possibile. Far parte di questi colori,giocare in questo splendido Stadio,esserne il capitano per sei anni ed entrare nella top ten per presenze penso sia un onore ed un privilegio che porterò sempre con me. 
Vi auguro il meglio
Forza Imperia sempre 



4 commenti:

Marcosuimilano ha detto...

Grazie Ambro!

Anonimo ha detto...

Grazie Ambro.. Sempre presente e mai sopra le righe.. Un esempio..
Auguri per la nuova vita da futuro papà. Ci vedremo al ciccione

Skyfo ha detto...

Capitano, mio capitano!!!! Grazie di tutto Ambro. Buona vita.

Kalle ha detto...

Grazie Capitan Ambro, nelle battaglie dentro e fuori al campo sei stato uno scudo a difesa della nostra maglia. E uno scambio di maglia e di sciarpa lo ricorderà sempre ad entrambi.