domenica 1 novembre 2020

Lupo&Virga&Caprapensiero

Alessandro Lupo: "Sono davvero contento per i ragazzi. Se lo meritano e vederli felici è una grande soddisfazione per me. Oggi abbiamo mostrato gli attributi, lo si può davvero dire. Abbiamo avuto la cattiveria agonistica giusta. E potevamo chiudere il primo tempo con almeno tre di gol di vantaggio. Il mio nervosismo nel finale? L’espulsione è corretta perché ho protestato con troppa veemenza per una rimessa non data. Ma non tollero quando qualcuno denigra o insulta i miei giocatori come avevo sentito dalla tribuna. Io non sopporto quando parlano male dei miei calciatori e allora si è scatenato qualcosa dentro che ha fatto si che si siano tirati fuori questi attributi importanti. Magari ci insultassero ogni partita così almeno... anzi ora li insulto io perché mi hanno davvero rotto le palle. Da oggi non si perdona niente a nessuno, lo spirito deve essere questo, ce l'hanno e devono tirarlo fuori in ogni partita, non una si e una no, in casa si e fuori casa no. I miei calciatori lo sanno per questa settimana ero incazzato nero: domenica scorsa siamo usciti sconfitti da un campo difficile, ma se ci avessimo creduto un po' di più avremmo potuto portare a casa un po' di punti: oggi siamo entrati in campo sapendo di fare punti e questa è stata la differenza".

Ferderico Virga: "In ogni partita cerchiamo di metterci del nostro, a volte siamo stati sfortunati su qualche episodio, ma quando troviamo la costanza e l'attenzione giusta i risultati arrivano per forza.

Se nel primo tempo facevamo almeno un altro gol non avremmo rubato nulla; nel secondo tempo, fisiologicamente, loro ci hanno aggredito subito, ma noi abbiamo retto ed è nei momenti di difficoltà che si vede il valore della squadra". 

Edoardo Capra: "Oggi era importante soprattutto il risultato: nel primo tempo abbiamo anche giocato benissimo, nel secondo abbiamo un po' sofferto, ma l'importante era vincere. Ora dobbiamo sbloccarci anche in trasferta: prima o poi arriverà questo risultato positivo.

Ci prepariamo sempre per giocare, poi se una gara viene rinviata lo dobbiamo accettare e ci prepariamo per la prossima".

3 commenti:

Nik ha detto...

Ma in tribuna non dovrebbe esserci nessuno (escluso dirigenti e staff...) o sbaglio? Con chi ce l'aveva Lupo?

Anonimo ha detto...

Ma in tribuna chi ci va?

Anonimo ha detto...

Dai che ci salviamo, non facciamo polemiche inutili, insulti dei tifosi verso i giocatori dell'Imperia da quando c'è Lupo non ne ho ancora sentiti, solo delle critiche secondo me legittime a volte.... FORZA IMPERIA!