mercoledì 28 luglio 2021

Il saluto di Paolo Scannapieco

Anche Paolo Scannapieco in un post suL propriO profilo social ha salutato l'Imperia, in attesa di ufficializzare il suo probabile trasferimento al Ligorna


Anche per me è arrivato il momento dei saluti. Dopo un anno e mezzo ricchi di soddisfazioni, saluto questa splendida piazza che mi ha dato tanto e che mi ha fatto sentire di nuovo importante. Saluto con la consapevolezza di aver dato tutto e con la speranza di aver lasciato un bel ricordo.

Ora mi aspetta una nuova avventura ma prima di iniziarla mi sembra doveroso ringraziare tutti i miei compagni, mister, dirigenti e tifosi che mi hanno accompagnato e fatto vivere momenti indescrivibili che porterò sempre con me.

4 commenti:

Lanterna Blus ha detto...

Io vorrei rivedere il patron mentre butta ai tifosi la camicia 🤣🤣🤣🤣
Accipicchiolina 🤦‍♂️
Esempio di Imperia Perino’s stile’s

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo, semplicemente onorato di aver potuto vedere la tua grinta al Ciccione. Buona fortuna

Anonimo ha detto...

Ciao scanna.. È sempre un piacere vedere giocatori della tua grinta

Anonimo ha detto...

Grande Paolino, uomo vero ancor prima che calciatore! In bocca al lupo per la tua carriera e salutami papà Ambro!