domenica 18 luglio 2021

Un altro di meno... Anzi due... forse tre...

Via un altro calciatore neroazzurro: è il turno di Samuele Sassari trasferitosi all’Ovadese, in Promozione.



Ufficiale anche il trasferimento di Luca Donaggio al Ligorna: genovedi interessati anche al difensore Paolo Scannapieco.

A questo punto, della rosa della scorsa stagione sono rimasti Alessandro Trucco e Giuseppe Giglio... complimentoni, mai vista una cosa simile se non dopo una radiazione o un fallimento.

16 commenti:

Pistocchio ha detto...

Tranquillo Im1923, qualcuno qui ha già scritto che è colpa dei calciatori. Lanciamo un sondaggio, chi sarà stato a scrivere quel post? Non vi do le risposte, datele voi così testiamo il livello di popolarità dei singoli Perinos....

Anonimo ha detto...

L'operato di dirigenti che riducono una squadra di calcio al 17 di luglio in queste condizioni come può essere definito?

Anonimo ha detto...

Samu la tua cavalcata il 20 gennaio 2020 contro l'Albenga con assist perfetto a Carletti per il 2 a 1 finale all'88 ce l'ho ancora negli occhi!!

Anonimo ha detto...

Mi spiace per Trucco e Giglio che per l'attaccamento dimostrato non meritano un trattamento del genere...

Anonimo ha detto...

La cosa che io trovo più grave è che nessuno parla.. Almeno se ci fosse stata una radiazione o un fallimento ci saremmo messi il cuore in pace.. Ma così proprio non si capisce

Anonimo ha detto...

Se una societa' vende tutta la squadra come minimo il presidente dovrebbe parlare apertamente ai tifosi e alla citta' su cosa sta succedendo e perche'. Ci sono cose piu' importanti, ma questo silenzio e' davvero ignorante, irrispettoso e da quaraquaqua. Andate a dirigere una bocciofila. Con tutto il rispetto per il gioco delle bocce. Inqualificabili. E qualcuno se la prende con I calciatori.

Fondo del barattolo... ha detto...

...dai che Minasso junior lo tengono...

Anonimo ha detto...

È stato un piacere! 1 e mezzo fantastico ci sarebbe tanto da dire… il mio ringraziamento va a voi tifosi.
Samuele Sassari

Perinosout ha detto...

Vergognosi a dire poco. Lasciamoli soli. Nessuno al Ciccione la prossima stagione. A forza di non incassare un euro falliranno prima o poi. L'unico mezzo per levarseli di torno.

im1923 ha detto...

Immagino ci sia anche molto da dire di cose che, evidentemente, non si possono dire... Ecco, sarebbe un gol di quelli da ricordare, come la tua discesa sulla fascia nella partita contro gli ingauni, se qualcuno avesse il coraggio di dirle queste cose... Per il bene della nostra Imperia, cui voi avete capito quanto sia importante per tutti noi.

Pino ha detto...

Giusto !!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Con il biglietto a 15,00 euro come nelle due ultime partite sai che coda ai botteghini...

Anonimo ha detto...

A 15 euro non ci va nessuno!! Ma credo che agratis il Ciccione avrà gli spalti deserti con questa situazione

Anonimo ha detto...

Piacere nostro la tua cavalcata resterà indelebile nella memoria di noi tifosi. Però un appunto te lo devo fare.. Voi giocatori a quanto pare avete avuto dei problemi con la società ed allora parlate magari se non ve la sentite singolarmente fatelo in gruppo..

Anonimo ha detto...

i giocatori non parlano perchè devono ancora prendere qualche soldo e se parlano perdono ogni speranza di prenderli

Poirot ha detto...

Ma prima o poi li prenderanno...e allora poi potranno parlare...sempre in anonimato...