mercoledì 21 luglio 2021

Siiii... stupendo... mi viene il vomito....

Ragazzi, ma non è meraviglioso? Poche ore fa, sulla pagina facebook dell'Imperia 1923 è arrivato l'annuncio: "La Società A.S.D. Imperia, in data odierna, ha effettuato iscrizione al campionato di serie D. 


Ma con quale squadra?

Ogni giorno anche le più "spantegate" (ma ne esisterà una peggio di noi? Mah!) società di serie D annunciano ingaggi, firme, iniziano a fare le presentazioni dei giocatori, fra una settimana o poco più iniziano la preparazione e noi? Al 21 luglio abbiamo un allenatore sconosciuto, Paolo Cortellini, esordiente nella categoria e... basta! 

Secondo me questi ci godono a prenderci in giro (per usare un termine educato) e più noi chiediamo chiarezza e più loro si chiudono nel mutismo totale. 

Più passano i giorni e più appare probabile che da un giorno all'altro spunti dal nulla una squadra completa "dalle Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al Reno" portata da qualcuno con gente disposta a pagare per giocare. Ovvero, storicamente, l'anticamera dell`Inferno. 

A meno che, con un coup de theatre, scopriamo che nelle segrete stanze di Regione Perine c'è stato un passaggio di consegne. 

Scusate, è il caldo di questi giorni e sto delirando...

(Portorino) 

9 commenti:

Anonimo ha detto...

No, non stai delirando, semplicemente il comportamento attuale della dirigenza neroazzurra fa presagire scenari futuri molto molto tristi. Non possiamo neanche lamentarci di anon avere una squadra competitiva, semplicemente non abbiamo più una squadra...

Anonimo ha detto...

Adesso capisco la gente che festeggiava in piazza Dante.

Anonimo ha detto...

Seguo l'Imperia da bambino, forse uno degli ultimi che si ricorda della promozione in C del 1970. Altri tempi, altro calcio...genoa, udinese,spal,venezia, ascoli, spezia, parma, ecc. ecc. Stadio gremito, tifo incredibile e poi sempre campionati al vertice in serie d e alcune promozioni in C. Le serie minori sembravano non appartenere alla nostra storia. Poi il primo fallimento dopo 30 senza mai scendere sotto la D. Siamo ripartiti dalla terza categoria e qui e' cominciato il calvario, se si esclude la parentesi Cipolla, finita purtroppo con un altro fallimento. Questo per dire che anche se il calcio e' cambiato e quello dilettantistico o semiprofessionistico forse scomparira', NON E ACCETTABILE un comportamento come quello della ns societa' e in particolare quello del presidente. Capisco tutto, ma operare un tale sconquasso senza dire una parola ai pochi sostenitori rimasti e' INQUALIFICABILE, veramente MISERRIMO. Accetterei anche un discorso duro, chiaro, ma che spieghi cosa sta succedendo e perche'. Se non esistono le risorse non mi sento di farne una colpa, se non esiste un possibile acquirente neppure, al l i mite ripartiamo da un campionato inferiore...qualunque cosa...ma cosi' e veramente SQUALLIDO.

Anonimo ha detto...

c'e' qualcosa che non va neh?....💙🖤povera Imperia che brutta fine abbiamo fatto.😟😟

Anonimo ha detto...

ci siamo iscritti, evviva !!! però aspetterei il 26 luglio per sapere se l’iscrizione è andata a buon fine. mi sembra di ricordare che questa dirigenza qualche anno fa ci aveva detto di aver fatto domanda di ripescaggio e poi, guarda caso, non era vero nulla...

Nik ha detto...

Standing ovation...hai ragione su tutto...

Luca ha detto...

Parole dante....Ma inutili....

Anonimo ha detto...

"Come società, ci prenderemo un piccolissimo momento di pausa per riordinare le idee"...peggio di Parlotta...ciao im1923

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo al 100%.