domenica 1 agosto 2021

Il Presidente del Borgoneroazzurro Football Club

Benito Fornaciari, impiegato del Vaticano, eredita dal padre Libero il Borgorosso Football Club, squadra di calcio nel paese romagnolo di Borgorosso.

 Il calcio non è la sua passione, tuttavia, dopo un primo momento di disinteresse per la squadra, inizia a dedicarvisi completamente, con pessimi risultati: ingaggia un allenatore italo-peruviano, José Buonservizi, soprannominato lo Stregone, che presenta al presidente i giocatori prima di partire per il ritiro. I pessimi risultati ottenuti,  in breve tempo, gli rendono ostile l'intero paese.

Sostituite l'impiegato del Vaticano con un professionista del settore medico, il padre dello stesso con l'amico imprenditore nel settore alimentare e l'allenatore peruviano con uno peru...gino: trovate qualche analogia con il mitico film dell'Albertone nazionale? 

7 commenti:

sombrero70 ha detto...

Analogie?Zero!
Uno i soldi ce li mette di tasca propria,e l'altro no.Uno cerca di soddisfare le ambizioni dei tifosi e l'altro no,uno alla fine compra Sivori,e l'altro........e l'altro no

Chiedo per un amico ha detto...

Cos'è successo ierl pomeriggio in regione Perine? Ho sentito cori degli Ultras e botti terrificanti dei petardoni. Ne sapete qualcosa?

Im1923 ha detto...

C'era il torneo di calcio degli Ultras Imperia con i savonesi e i tortonesi

Anonimo ha detto...

Gli ultras pur di aversi fatto dare il campo gratis "ai piani", va bene così 😂😂

Anonimo ha detto...

È quello che ho pensato anche io. Io personalmente sarei andato a giocarlo ovunque, anche in mezzo alla strada, ma mai a casa di questa dirigenza..... Se poi agratisss..... Ma io sono contro questi dirigenti, altri evidentemente no..... Sono scelte, sono idee, ognuno ha le proprie e io sono all'antica e vedo le cose in Altre maniera.....

Anonimo ha detto...

C'era presente anche il patron..... E vissero tutti felici e contenti

Anonimo ha detto...

Im Sv Trt, un'alleanza imprescindibile