domenica 22 agosto 2021

Calciomercato Imperia 1923. Avanti un altro... autoctono

Francesco Giardiello è un nuovo giocatore dell’Imperia. Nato a Roma il 30 aprile 2003, Giardiello è un giovane attaccante dotato di buon fisico e in grado di interpretare i ruoli di seconda punta ed esterno.

Cresciuto calcisticamente nel Football Club, compagine romana, nell’ultima stagione ha già lavorato con mister Paolo Cortellini ben figurando al Termoli in Eccellenza.

Asd Imperia 1923


Nell'ambito dell'allestimento di una squadra autoctona, dopo un difensore napoletano e uno lombardo, un centrocampista lombardo e uno genovese, un attaccante greco, ecco un altro attaccante ("ovviamente" esterno) questa volta proveniente dalla capitale. 

Francesco Giardiello ha giocato nei Giovanissimi regionali con la Nuova Tor Tre Teste, negli Allievi Regionali con il Tor Sapienza, negli Allievi Elite Under 17 con il  Gdc Ponte Di Nona e le Futbolclub (che è il Centro Tecnico d’elite di Next Generation Sampdoria, il progetto di affiliazione portato avanti in tutta Italia dalla società del presidente Massimo Ferrero), per poi trasferirsi al Termoli, in Eccellenza.

6 commenti:

Tribunista ha detto...

Mecojoni...

Anonimo ha detto...

Da 1 a 10 quanto trovate patetiche le interviste rilasciate da ogni nuovo acquisto sulla pagina ufficiale dell'Imperia?? Bella piazza, duro lavoro, spero di vedere presto i tifosi allo stadio. Vista una viste tutte 😂😂

Anonimo ha detto...

Con Giardiello non si va lontano, cento volte meglio tenere Luca Donaggio. Spero di sbagliarmi

Anonimo ha detto...

beh! almeno quest'anno cambia l'accento degli intervistati...

Vasudeva ha detto...

Pessimismo e fastidio...mediocrità e falsità
Speriamo che giocano meglio di come si esprimono...

Anonimo ha detto...

Probabilmente giocheranno meglio di quanto esprime la tua grammatica☺