martedì 9 maggio 2023

A forza di tirare...

Che brutto finale di stagione. Per colpa della stanza dei bottoni di questa società si è creato il peggior ambiente che io abbia mai visto in oltre quarant'anni di frequentazione del "Ciccione". 

La dabbenaggine e le solite magagne, già più volte evidenziate in questo blog, di questa dirigenza fantasma hanno ormai acceso la miccia per un tutti contro tutti che non può portare ad altro se non a un crollo sportivo verticale (cosa che, peraltro, ci auguriamo tutti se può servire a far sparire questi signori dalla circolazione) della navicella neroazzurra. 

Il blog e i suoi lettori criticano da anni questa dirigenza ma mai nessuno degli assidui frequentatori si è mai permesso di offendere o giudicare personalmente i giocatori che sono le prime vittime di questa situazione.

Ultimamente si sta creando una situazione strana in cui certi commenti che riguardano proprio i giocatori non sembrano giungere dall'ambiente della tifoseria, ma danno più che altro la sensazione di una sorta di "resa dei conti" fra anonimi molto poco anonimi...

Povera Imperia che brutta fine hai fatto

p.s. complimenti al Pineto (15.000 ab., stadio da 1500 posti) promosso in Lega Pro.

(Portorino)

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Per non parlare del settore giovanile………IMBARAZZANTE

Anonimo ha detto...

portorino, con le vostre continue critiche, siete voi del blog che avete contributo a creare "il peggior ambiente che io abbia mai visto". sapete solo spandere merda ma non alzate un dito per dare un aiuto o delle soluzioni

Anonimo ha detto...

La miglior risposta alle critiche che arrivano dal blog sarebbero i risultati sul campo. Se questi non arrivano, perchè nel calcio non tutti possono vincere, sarebbe bello vedere una società organizzata, con un organigramma composto da persone competenti, un settore giovanile funzionale e "attrattivo", una comunicazione puntuale e esauriente.
Tutte queste cose ahimè sono attualmente latitanti e quando saranno raggiunte, anche i risultati arriveranno, ne sono sicuro. Nel frattempo sarebbe bene che gli attuali dirigenti riflettessero su quanto e come stanno seminando e su cosa stanno raccogliendo. Al loro posto me ne se sarei già andato da tempo

Portorino ha detto...

Eccolo, mi stavo chiedendo quando saresti saltato fuori anonimo delle 11:57. Belin, ma sei duro di comprendonio, ma non l'hai ancora capito? Chiudere tutto e ripartire da zero levandovi dal belino se sei uno di loro o levandosi (loro) dal belino se tu non lo sei. Che si tengano il settore giovanile e gli interessi (tutt'altro che sportivi) su Regioni Perine, ma che liberino per sempre l'Imperia calcio della loro presenza. Così forse è più chiaro?

Anonimo ha detto...

Dal dopo Capra & c sono arrivati solo bidoni dovuti a marchette dei vari procuratori amici del ds e i pochi sopravvissuti si sono adeguati il risultato è stato un gruppo di mercenari senza cuore ma che pensano solo ai rimborsi . Oramai siamo la società dove la marchetta è diventata la protagonista cito l’argentino portato a Imperia per marcare 4 o 5 presenze e far piacere a qualche procuratore , la marchetta del 2006 convocato domenica contro l Albenga convocato senza rispetto dei tanti ragazzi della Júniores che avrebbero meritato una chiamata perché il ragazzo in questione è tutt’altro che un fenomeno ….. ma qualcuno che siede in panca ed è molto incompetente in materia calcistica ma è uno ascoltato dai Perinos ha deciso di portarlo ad Albenga . E così si potrebbe andare avanti basta chiedere al buon Bocchi vittima di sta gente , con una società così cosa si può pretendere …..

Fora di ball ha detto...

Mi pare che l'Oneglia calcio sia rimasta in Prima Categoria. Praticamente la tavola è apparecchiata. Se qualcuno ha intenzione di far ripartire il calcio e la passione in città vi mettete d'accordo e in due stagioni si torna in Eccellenza (come Nuova Imperia, Calcio Imperia, Imperiese...fate voi) e vedete questi come fanno presto a scomparire....

Anonimo ha detto...

Secondo me le marchette le fa qualcuno molto vicino a te!. Fossi in te indagherei a fondo.
Come ti permetti a offendere con quella sapienza del c....che hai? Cosa ne sai dei rimborsi??? Lo sai che la società è indietro di mesi? Te che sei grande intenditore di calcio proponiti come allenatore per il prossimo anno o dato che entrano tante palanche in casa tua come presidente!??


Anonimo ha detto...

Dimenticavo di dirti che Bocchi può allenare il Leva' nel torneo dei bar!!!

Anonimo ha detto...

Devo dire che i Perino's hanno un pelo sullo stomaco peggio di quello dibun cinghiale. Con tutte le critiche ed il disprezzo calcistico che gli si getta addosso resistere a comandare l'Imperia calcio per me è incredibile. Io avrei mollato l'osso da un pezzo. Si vede che

Anonimo ha detto...

Siete VOI "diriggggenti" de sto gran paio di santissimi che dovete trovare le soluzioni, non i tifosi a darvele. E visto che NON SIETE CAPACI A TROVARLE, VE NE DOVETE ANDARE.

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 19.47 fa male sentirsi chiamati in causa di calcio so molto poco sicuramente non accetterei incarichi che non sarei in grado di ricoprire come hai fatto tu rimediando figure meschine . In quanto alle marchette portate a casa stendo un velo pietoso perche insultare i famigliari e da meri vigliacchi ma va bene così buona continuazione special one de noartri 😂😂😂

Anonimo ha detto...

E ti ricordo che se abbiamo portato a casa una coppetta e grazie al tanto disprezzato Bocchi vero cuore nerazzurro voi di nerazzurro non avete nemmeno un pelo del c….

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 12e33, nulla da aggiungere. I risultati sportivi si costruiscono prima di tutto fuori dal campo. Dirigenza appassionata, staff tecnico competente e giocatori che, stimolati da tutto ciò, e aiutati della tifoseria, sputano l'anima nei 90 minuti. Senza tutti questi fattori prepariamoci a marcire in Eccellenza, se non peggio.

Anonimo ha detto...

Anonimo(ma neanche tanto) delle 22,07 ti ricordo che il vero cuore nerazzurro quando la barca stava affondando non ha esitato a passare sponda Sanrenerda!

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 22. Ti ricordo che le offese le hai fatte te ai giocatori e te hai offeso in maniera meschina il ragazzo argentino !!! TC

Anonimo ha detto...

Non sai nemmeno leggere nessun offesa al ragazzo argentino ci mancherebbe e nessun giudizio anche perché il ragazzo lo si è visto in campo scampoli di partita quindi impossibile giudicarlo quello che è assurda è la strategia di mercato e visto che sei sicuramente uno degli autori di questa operazione spiegaci a cosa è servita o meglio quale era lo scopo di far arrivare un ragazzo dall’Argentina a fine campionato ?

Lapalisse ha detto...

Anonimo delle 08:32, aggiungerei alla fine di un campionato già straperso.....

Anonimo ha detto...

Si vede che...?

Anonimo ha detto...

Evidentemente non c'è nulla da comunicare...

Anonimo ha detto...

Gran bel Centenario!!!👏👏GRAZIE

Anonimo ha detto...

Peccato!!! Con mr Lupo i play off li facevamo!!!

Anonimo ha detto...

Ma come cantava Francesco Salvi: "Il lupo (The Wolf) el va no! :)

Anonimo ha detto...

Invece dire che i ragazzi sono marchettari è giusto? Ognuno fa le marchette che.pensa