venerdì 5 maggio 2023

Metteteci la faccia

Come purtroppo sempre avviene, specialmente a fine stagione, questo blog diventa il muro del pianto degli "insoddisfatti e non rimborsati", che lamentano il mancato pagamento dei rimborsi spese... Se non vi fidate andare a leggere i commenti, ovviamente anonimi, delle ultime settimane, ma anche quelli degli anni precedenti. Ovviamente, non essendoci prove concrete, ci riserviamo il beneficio del dubbio.

Ma come sarebbe bello se qualcuno uscisse fuori da questo anonimato e ci mettesse la faccia squarciando questo muro di omertà. Lo farebbe per il proprio interesse ma anche per i suoi colleghi e per coloro che arriveranno dopo di lui.

L'unico che ha avuto la dignità e il coraggio di farlo è stato Gian Luca Bocchi   nel suo ormai celeste sfogo dopo aver rassegnato le dimissioni. Non ha parlato di mancati rimborsi spese, ma di cose più gravi e, la mancata replica dei Perino's, doverosa e attesa da tutti, non c'è stata... incredibile, ma non per la dirigenza neroazzurra, un silenzio che, per molti, è parso un assenso.

Tornando agli anonimi commentatori "insoddisfatti e non rimborsati", ricordiamo che lanciando il sasso e tirando indietro la mano non ottengono nulla. 

O parlate chiaro, oppure evitate di mandare messaggi subliminali,.. invito, anche questo, come quello fatto ai Perino's, che andrà perso...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io questo mitizzare Bocchi non lo capisco proprio...