sabato 6 maggio 2023

Joker o Perino's?

Ho ricevuto questo commento che pubblico alla vostra attenzione:


Im1923 ho letto su svsport.it che Simone Marinelli ha litigato con Ferrante e alcuni altri dirigenti dell'Albenga, ha sbattuto la porta ed è andato via dall'Albenga sostenendo di essere stato preso in giro e tradito da mesi. Avrebbero agevolato una cordata piemontese interessata all'Albenga in D sponsorizzata da Ferrante. 

Bene, premesso che Marinelli deve avere un bel caratterino, lo dimostra il suo recente passato a Savona e ora Albenga, ma non mi permetto di giudicarlo nel modo più assoluto non conoscendo i reali fatti che si sono succeduti, detto ciò sai cosa mi auguro? Che venga a Imperia, convinca i Perino's a togliere le tende e scommetta sull'Imperia. 

Per lui sarebbe l'ennesima difficile scommessa, e credo che questa parola gli piaccia, e per l'Imperia sia semplicemente un qualcosa di nuovo dopo anni di vecchia mala gestione, a parte l'esaltante parentesi con il compianto Eugenio Minasso. Marinelli non verrà a Imperia, oppure i Perino's non molleranno l'osso per l'ennesima  volta, ma se così non fosse, cosa ha l'Imperia da perdere da un eventuale, forse illusorio, arrivo del Joker? Personalmente pur di avere una ventata di aria nuova accetterei tutto, non so cosa ne pensano gli altri.


Vi giro la domanda: cosa ne pensate voi? 

15 commenti:

im1923 ha detto...

Conosco Marinelli, come molti di noi, per quello che ha fatto in questi ultimi due anni a Savona e Albenga... E non si può dire che si sia risparmiato.
Dichiarazioni roboanti, polemiche contro tutto e tutti, fomentazioni di tifosi, una clamorosa promozione da record... tutte cose che a Imperia non accadono da tempo immemore, coi Perino's che si sono sempre "distinti" per i loro silenzi, le loro assenze e la loro mancanza di empatia con l'ambiente esterno.
Marinelli, di mestiere, è un tipster che è definito come "uno scommettitore esperto, in grado di prevedere l'andamento delle manifestazioni sportive mediante lo studio di dati spesso non accessibili a tutti e calcolando perfettamente come far vincere gli utenti che seguono i loro consigli" .
E come tale si è comportato anche in quest'ultima circostanza: nessuno sa che carte abbia in mano (sono molte le voci che circolano sul suo conto) ma si è alzato dal tavolo nel momento giusto, da vincitore e tale rimarrà nella storia calcistica ingauna, avendola riportata in Serie D dopo 33 anni.
E se dopo aver fatto 35 km per andare da Savona ad Albenga, facesse altrettanti km, ancora verso ponente, e accettasse la scommessa Imperia?
La vedo dura, se non impossibile da realizzare per svariate ragioni, in primis per la mancanza di volontà di mollare l'osso da parte dei Perino's... Ma se mai dovesse succedere non posso negare che, sotto sotto, la cosa mi stuzzicherebbe... Dopo un decennio in cui ci siamo atrofizzati, nei quali abbiamo anche digerito MDG, visto come la peste fino a qualche anno fa, l'avvento del Joker potrebbe rappresentare una botta di adrenalina mica da poco...
Non succede, ma se succede...

Anonimo ha detto...

Ahaha ma era qua sopra che leggevo sberleffi verso Marinelli? Siete veramente alla frutta se invocate un personaggio così come salvatore della patria! Come se l'Inter invocasse la famiglia Agnelli...patetici!

Anonimo ha detto...

Dopo 10 anni di Perino's ti confermo che siamo veramente alla frutta, aimé hai ragione, guardati gli spalti del Ciccione la domenica e capirai, forse.

Anonimo ha detto...

Va bene tutto,basta che si levino dal belino

Anonimo ha detto...

A me sta cosa puzza.
Se ne va lasciando la società a presunti acquirenti (film già visto).
Basterebbe non firmare la cessione se ha rilevato trame alle sue spalle e persone scorrette, Fa 1 anno spende spande.. e te lo vorresti li? Sapendo che tanto "in D non può figurare.."
Ma poi 35 mila euro per Ferrante? E quanti goal ha fatto? :-)

Anonimo ha detto...

Marinelli ha fatto da gregario per la cordata novarese ed essendo una persona intelligente cerca di monetizzare l'avviamento che ha creato e andare via all'apice del successo, prima di andare di gambe all'aria!

Anonimo ha detto...

Sacrosanta verità

Anonimo ha detto...

E magari l'anno successivo a Sanremo... e l'anno dopo a Ventimiglia... e l'anno dopo ancora a Nizza... ma vai vai...

Portorino ha detto...

Tutti sanno il mio totale disgusto verso questa proprietà, ma uno così nemmeno in fotografia...

Nik ha detto...

Ma per favore...siamo già ridicoli così...

Anonimo ha detto...

Ridete ridete...

Anonimo ha detto...

Ma sì infatti, cosa volete che sia buttare 1M di euro all'anno? Ahah

fv ha detto...

ma state scherzando spero..... tutta la vita mi tengo l'attuale dirigenza. E non sono mai stato pro-perino's.

Anonimo ha detto...

Marinelli anche no!!!!!

Anonimo ha detto...

Caro FV, in pratica lo sei diventato, non ti pare?