domenica 23 luglio 2023

Question time

 

Domani, finalmente, la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore neroazzurro Mario Pisano: siccome non saremo presenti, perchè non facciamo un elenco di domande da porre al neo mister, nella speranza che qualcuno dei giornalisti che si recheranno in regione Perine abbia la voglia (o il "coraggio"...) di porle?

Allora sotto con le domande, nei commenti a questo post.

p.s. ricordiamo ai signori giornalisti o all'addetto stampa della SSD Imperia Calcio, sempre se lo vorranno, avremmo piacere che qualcuno rispondesse a queste domande.

13 commenti:

Quizzas? ha detto...

Prima domanda. Chi glielo ha fatto fare? Seconda domanda. E' al corrente che la dirigenza che l'ha ingaggiata è invisa a tutta, ma proprio tutta la tifoseria nerazzurra? Terza domanda. E' al corrente che non potrà muoversi a suo piacimento a livello decisionale?
Ecco le tre domande che nessuno avrà mai il coraggio di fargli....

Anonimo ha detto...

Andora e Pietra Ligure sono le sue uniche esperienze come allenatore, due piazze che, con tutto il rispetto, sono notevolmente inferiori a quella imperiese, per tradizione e bacino di utenza. Crede di essere pronto a reggere la pressione chi qui è maggiore, lasciata la confort zone nella quale ha lavorato in quelle altre due società?

Anonimo ha detto...

La grande gioia per essere stato ufficiosamente scelto come futuro allenatore dell'Imperia (squadra verso la quale non ha mai nascosto il suo affetto). Grande gioia che si sarebbe potuta tramutare in un'amara beffa qualora si fosse concretizzata la trattativa, nata quasi dal nulla, con Marinelli...
Come si è sentito in quei giorni? Prevaleva sempre la gioia o la paura di vedersi soffiare la panchina nerazzurra a giochi praticamente fatti?

Anonimo ha detto...

L'Imperia ha una dirigenza da dieci anni che si è distinta per i suoi silenzi, lei è considerato un ottimo comunicatore: è sicuro che le si permetterà di farlo, al di là delle classiche dichiarazioni pre e post partita, preconfezionate e piene di luoghi comuni?

Anonimo ha detto...

Conta come il due di picche la formazione la fa Riolfo

Anonimo ha detto...

Molti suoi predecessori, alcuni con un buon curriculum, hanno fallito nell'ultimo decennio: cosa pensa di essere in grado di dare e di fare per raggiungere gli obiettivi ai quali una piazza come quella imperiese deve ambire?

Anonimo ha detto...

A Pietra Ligure aveva carta bianca a 360°, qui sarà difficile che l'avrà visti i precedenti : come crede di cambiare le cose? Qualora si sentisse le mani legate, come si comporterebbe?

Anonimo ha detto...

Mister se ci sei batti un colpo...io lo so che godresti nel rispondere a tutte queste domande di chi è convinto di metterti in difficoltà, soprattutto a quella dove ti fanno la formazione ah ah ah, dai un segnale di diversità e rispondici qua, tanto qua tutti leggono e sanno cosa si scrive.

Anonimo ha detto...

Sicuramente avrà già pensato a come giocherà la sua Imperia. Ci potrebbe svelare il modulo, o i moduli, con la quale verrà schierata? Magari uno più offensivo e un altro più difensivo? Grazie mister Pisano e in bocca al lupo per l'imminente stagione.

Anonimo ha detto...

Sig Pisano lo sa che sicuramente, questa dirigenza,non le farà mangiare il panettone?qualsiasi colpa,anche la mancanza di carta igienica nei cessi, cadrà su di lei?

Anonimo ha detto...

Conoscendo Pisano non credo proprio

Anonimo ha detto...

https://www.svsport.it/2023/07/23/leggi-notizia/argomenti/calcio-1/articolo/calcio-il-sindaco-demichelis-conferma-larrivo-dellimperia-al-marco-polo-tecnico-di-andora-e-gio.html

Mister visto che sei l'unico allenatore che al posto della valigia coi soldi hai portato il campo (come dichiarato dal Sindaco di Andora a Sv Sport tra le motivazioni di concessione della struttura andorese), se i Perino's ti mandano via prima o non pagano gli stipendi il campo ce lo lasci in prestito lo stesso o ci mandi a giocare dai Giuseppini??? Festeggiamo i 100 anni ad Andora...complimenti Perini sempre meglio!!!

Anonimo ha detto...

Da andorese posso dirvi che.. porta anche la valigia con i soldi..non soltanto il campo! In bocca al lupo comunque al "nostro " PisAsino (affettuosamente..)