sabato 22 luglio 2023

Calciomercato SSD Imperia Calcio. Un nuovo portiere

 Annunciato l’arrivo del portiere Fabio Rinaldi.

Nato a Mondovì il 19 luglio 1998, ha iniziato la sua carriera nelle giovanili dell'Imperia e ha esordito in prima squadra il 12 aprile 2015, Ventimiglia-Imperia 2-0.

Nelle stagioni 2015-2016 e 2016-2017 ha giocato nell'Argentina Arma e la stagione successiva ha indossato le casacche di Lucchese e Vastese.

Nel 2017-2018, prima ha difeso i pali del Monticelli Calcio, per poi farlo col Messina.

Per due stagioni ha giocato nella Sambenettese e poi nel Bastia 1924.

Nel 2020-2021 il passaggio al Milano City, poi al Pro Savona Calcio e, infine, la scorsa stagione, 

al Golfodianese.

Quindi, i tre portieri per la prossima stagione saranno, oltre a Fabio Rinaldi, Cheikh Alioune Sylla e Giuseppe Massabò.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Adesso vediamo se qualcuno critica ancora. La squadra è forte lasciamoli lavorare

Anonimo ha detto...

Purtroppo Onana é andato allo United.

Anonimo ha detto...

Non per dire, ma il ragazzo avrà giocato 10 partite nelle ultome 6 stagioni.....

Anonimo ha detto...

Era in diversi club di terza serie (lega pro) e ha giocato in società importanti, a Milano city era capitano e titolare diamogli fiducia

Anonimo ha detto...

Questo è forte

Anonimo ha detto...

I soldi sono finiti 😂😂

Anonimo ha detto...

Finalmente un portiere

Anonimo ha detto...

Si, ma negli ultimi anni c'è stato un tracollo guardando transfermarkt...lo scorso anno era alla Dianese...

Anonimo ha detto...

Anche lui con l'immagine tagliata per non far vedere lo sponsor che non c'è più.... il problema è che non vedo le mani.... e per un portiere è un problema

Anonimo ha detto...

Nn vedo neanche cervello nel commento

Anonimo ha detto...

E fatti una risata....

Anonimo ha detto...

Non ha giocato in società importanti... meglio dire che era tesserato in società importanti... mai giocato in C da Messina poche presenze per assenza dei primi due portieri. Preferiva fare il terzo portiere in C piuttosto che giocare in D quando era in età da Under. A savona era in 1 categoria e, pur disputando un campionato corretto, ha fatto la papera decisiva per perdere il campionato.

Anonimo ha detto...

Dopo quello del Ventimiglia questo è il portiere più forte della provincia, ma cosa rompiamo sempre i coglioni, ha fatto anche le giovanili qua, meglio uno così che darà l'anima per fare bene che uno da fuori regione che non sa nemmeno dove si trovi Imperia dai. Campagna acquisti top, per me Benca ha fatto rientrare i suoi ex storici dell'Imperia e di Imperia, Riolfo ha portato quelli da Sanremo e Pisano quelli che aveva già allenato, tutto gestito con senso da 3 allenatori che non si perdono a fidarsi di procuratori che propongono giocatori da fuori a caso.

Anonimo ha detto...

Grande rinaa, troppo forte.

Ted Lasso ha detto...

Avete un problema qua.. nel blog. O l'eccellenza delle squadre che perculate con nomi storpiati (scherzando legittimamente per carità) è una A che non sappiamo che lo sia o è quel campionato amatoriale anni luce distante da quella D (fatta di altrettanti sconosciuti, ragazzini allo sbaraglio e 3-4 squadre nobili decadute) che tanto bramate.
Ogni giocatore che arriva diventa, scarso, brocco, non va bene.. serve Onana in porta veramente? Ma come con per vincere con il Dinamo Forzagabria e Coraggio, Genovalencia calcio, Golfo Paradiso Pro Recco Camogli Avegnottingham Forrest, Pietrabzonspor Ligure non basta prenderne 4 al bar?