Questo post resterà aperto fintanto che non ci sarà la sentenza.
AGGIORNAMENTO (ore 13,30)
Nessuna comunicazione da parte della Ssd Imperia Calcio riguardo l'iscrizione al prossimo campionato di serie D.Come ben sappiamo da anni, la nostra è una SocietàSegretaDilettantiallosbaraglio che fa dell'omertà uno dei suoi tratti distintivi.
Tanto per fare un paio di esempi, l'ultimo messaggio riguardante la prima squadra è datato 7 maggio 2025 ed è un riassunto delle presenze e gol dei calciatori che hanno disputato la stagione 2024-2025, mentre l'ultimo messaggio di un rappresentante della dirigenza (Fabrizio Gramondo e Matthew Scuffi) è datato 27 aprile 2025.
Ma per ciò che riguarda quello che a loro interessa, però, sono puntuali e precisi: infatti, negli ultimi tre giorni, sono stati pubblicati messaggi cinque messaggi relativi agli Open Days del settore giovanile, l'ultimo dei quali un'ora fa... chissà perchè, eh?
11 commenti:
Comunque vada sarà una merda
NON ISCRIVETE I VOSTRI FIGLI O NIPOTI AL SETTORE GIOVANILE DELL'IMPERIA. ISOLIAMOLI !!!
Iscrizione o no il futuro è segnato!
"...a dimostrazione del buon lavoro da noi svolto in questi anni" (cit.)
Che coraggio…del buon lavoro svolto in questi anni….
Non conosce l’ammontare dei debiti? Se fosse vero meglio darsi all’ippica….. se ha mentito…. E’ uno dei valori etici dell’imperia calcio.
Ha dichiarato che i debiti dell'Imperia glieli ha calcolati Ruggeri🤣😭. Un altro per cui i soldi viaggiano a sua insaputa.
Anonimo delle ore 12:19, hai ragione. I ragazzi non devono essere iscritti al settore giovanile dell'Imperia ma devono andare alla Golfodianese che è una società seria.
Molto seria, tanto che ha preso tutti quelli del settore giovanile che sono scappati dopo aver fatto sfracelli all'Imperia.
NON ISCRITTI
Secondo me gli anonimi delle ore 12,19 e delle ore 20,34 sono tra quelli che si sono accasati al golfodianese
Condivido quello che dice anonimo delle 22:17 e aggiungo che cercare di guadagnare iscritti tramite questo blog, come ad esempio quello che dice iscrivetevi alla golfo è un opera meschina che descrive perfettamente le persone gravitano in queste società di calcio che di tutto fanno tranne che educare bambini ad uno sport sano. Vedo solo compravendita di quote. È una vergogna.
Posta un commento