Il campo dei Piani è troppo piccolo, mentre al 'Ciccione' stanno comunque proseguendo dei lavori di mantenimento, ed è una situazione ci permette giusto di poter fare le rifiniture pre partita.
Non è che pretendiamo il top ma almeno riuscire a trovare un campo che non sia proprio disastrato e che non ci esponga al rischio di eventuali infortuni".
Complimenti vivissimi ai Perino's: manco una società di Seconda Categoria si espone giornalmente a simili figuracce. Diano Marina, Cervo, Pontedassio... quale sarà la prossima meta del Circo Perino's?
Soprattutto, cosa aspettate a mollare, costi quel che costi? Il pluridimissionario e quello in pectore (+ quello per caso) hanno perso la favella?
7 commenti:
Andrebbero allontanati d'ufficio dalle autorità per manifesta incapacità e per bancarotta. Una vergogna senza fine. Un danno continuo per la città e la sua immagine.
Il problema, secondo me, non è solo calcistico ma è anche di immagine. Una società calcistica così disastrata, soggetta a figuracce a ripetizione su tutti i fronti, siano sportivi siano economici, inevitabilmente ridicolizza anche l'immagine della città di Imperia o per lo meno getta un'ombra sulla stessa.
Si è voluto mantenerla in D a tutti i costi, con una tale dirigenza, ma siamo sicuri che sia stata la scelta migliore?
Il dimissionario dovrebbe pagare in anticipo "l'affitto" del campo. Non si sa come mai, ma nessuno si fida di lui. Nonostante le ottime referenze che parlano di "ottimo lavoro svolto". Un vergognoso complotto🫣.
C'era una famosa canzone dello Zecchino d'Oro, I Tre Pagliacci, il cui ritornello faceva così: "Siamo i tre pagliacci: Ciccio, Ciocci e Ciacci, con le scarpe rotte e coi vestiti a stracci.
Se volete ridere venite qua, siam Ciccio, Ciocci e Ciacci, i tre pagliacci, oplà..."
Quì è uguale, cambiano solo i nomi dei 3 pagliacci..
Mamma mia, siamo al punto che non si fidano manco affittarci un campo di allenamento
E che vuoi, che vi danno i campi a scrocco?
Ma ne è rimasto 1 .
Posta un commento