Ultimi 5 commenti

martedì 28 ottobre 2025

Riopensiero


 Giancarlo Riolfo intervistato da lavocediimperia.it: "Avevo detto ai ragazzi che potevamo giocarcela a viso aperto, e chi delle due squadre sbagliava l'avrebbe pagata. Nel primo tempo abbiamo avuto quattro occasioni importanti senza però aver trovato il gol, il Chisola si è reso pericoloso con due ripartenze.

Nella ripresa siamo riusciti a sbloccarla, e poi siamo stati bravi a tenere per quaranta minuti, recupero compreso. La cosa più importante è la mentalità con cui abbiamo affrontato questa partita. Abbiamo iniziato il nostro percorso in ritardo ma ora siamo riusciti a toglierci dall'ultima posizione e anche aver trovato Andora come sede fissa per gli allenamenti ci permetterà di lavorare con più serenità.

Busato sta passando un gran momento, ma anche Conti ha avuto delle occasioni nelle quali non ha avuto fortuna, ma continuando così si sbloccherà. Stiamo anche recuperando pian piano vari elementi: Spezzano è al secondo spezzone di partita, Boccia è recuperato, Insolito è rientrato dalla squalifica: tutti i ragazzi si sono messi a disposizione".

Nessun commento: