Questo pomeriggio alle ore 15,00, agli ordini di Piernicola Giorgino di Milano, l'Imperia di Giancarlo Riolfo affronta la NovaRomentin di Marco Molluso.
Terza partita in otto giorni per in neroazzurri, reduci da due successi consecutivi contro Asti e contro Cairese, che potrebbero proseguire la serie positiva contro il fanalino di coda del torneo.
Ma squadra, dopo un inizio stagione stentato a causa del colpevole ritardo nell'allestimento della rosa, ha ora ingranato e una vittoria, questo pomeriggio, potrebbe permetterle di uscire dalla zona play off. Ma, come di consueto nell'era Perino's, il rischio di una smobilitazione è fortissimo e molti dubbi dovrebbero essere fugati nell'attesissima conferenza stampa annunciata dal factotum neroazzurro Giancarlo Riolfo.
Le ipotesi sul tavolo sono molteplici, alcune drammatiche, per una tifoseria che non merita questo continuo clima di incertezza.
Giancarlo Riolfo ha così presentato la sfida a lavocediimperia.it: "Arriviamo da due vittorie sofferte ma meritate contro Asti e Cairese: chiudiamo questo trittico contro la Novaromentin che attualmente è fanalino di coda del torneo, ma non dobbiamo dimenticarci che fino a tre settimane fa gli ultimi in classifica eravamo noi. Sappiamo di dover mantenere alta la concentrazione e vogliamo concludere questa settimana nel migliore dei modi.
C'è da soffrire per questa partita, le vittorie fanno bene: stiamo lavorando intensamente da tempo, ma ci sono delle dinamiche che devono migliorare nella maniera più assoluta, sia in campo che fuori. Oggi pensiamo al campo, poi in settimana vedremo cosa accadrà".
Imperia e NovaRomentin si sono affrontate al "Nino Ciccione", nella loro storia, in una sola occasione, la scorsa stagione, gara disputata il 27 ottobre 2024 e terminata 1-2.
LE FORMAZIONI
Questi i convocati da Giancarlo Riolfo
Portieri: Rossi Alberto, Giroletti Andrea
Difensori: Bresciani Nicola , Del Bello Francesco, Di Giosia Matteo, Freccero Fabio, Galliani Diego, Gemetto Gabriele,
Guida Simone,Lopez Petruzzi Tomas, Ramires Francesco, Spezzano Cosimo
Centrocampisti: Anzalone Mattia, Boccia Alessandro, Costantini Nicholas, Insolito Lorenzo, Lo Porcaro Kevin , Sangare Djiba, Piccinin Andrea, Simonetti Lorenzo
Attaccanti: Busato Giovanni, Casagrande Davide, Conti Giordano
Questi i ventidue iniziali
IMPERIA: Rossi, Di Giosia, Bresciani, Del Bello, Guida, Galliani, Boccia, Simonetti, Insolito, Costantini, Busato
NOVAROMENTIN: Gadda, Pompilio, Silvestri, De Lorenzis, Gozzo, Longo, Bertelegni, Oliveri, Rettore, Tunesi, Cenci
Nessun commento:
Posta un commento