Questa partita dimostra come in questa Serie D basta avere 5 giocatori per giocarsela con tutti: un buon portiere (anche under ma che abbia le mani e un fisico "da portiere"), un difensore d'esperienza, un centrocampista di corsa e uno che sappia parlare con il pallone, un attaccante capace di far salire la squadra e che sappia buttarla dentro. Infatti l'Imperia, con soli 3 di questi, per ora è in buona posizione. Incrociamo le dita per i fatti "di campo" e facciamo sentire la voce della città, perché l'Imperia Calcio merita rispetto.
2 commenti:
Questa partita dimostra come in questa Serie D basta avere 5 giocatori per giocarsela con tutti: un buon portiere (anche under ma che abbia le mani e un fisico "da portiere"), un difensore d'esperienza, un centrocampista di corsa e uno che sappia parlare con il pallone, un attaccante capace di far salire la squadra e che sappia buttarla dentro.
Infatti l'Imperia, con soli 3 di questi, per ora è in buona posizione. Incrociamo le dita per i fatti "di campo" e facciamo sentire la voce della città, perché l'Imperia Calcio merita rispetto.
Varese in Piemonte???
Posta un commento