giovedì 17 settembre 2009

Le interviste di IM1923. Giorgio Benedetti parte 3°


Secondo un anonimo lettore (non si riesce proprio a non nascondersi, eh? Ma di che cosa avete mai paura? ) c'era una domanda in sospeso da porre a Mister Giorgio Benedetti, oltre a quelle poste qui e qui . La domanda è questa:
Lei giustamente critica "alcuni personaggi" oppure su certe questioni dice "no comment" , però dopo la parentesi aprile-maggio 2004, conclusasi con il famoso 30 maggio, credo che Lei, essendo una persona intelligente, abbia capito che la dirigenza dell'Imperia non fosse affidabile: quindi ci dica come mai Lei è rimasto sulla panchina fino ad ottobre 2005 quando è stato esonerato? Come mai adesso (giustamente) fa allusioni al signor M. ma intanto è rimasto (e se non fosse stato esonerato da lui sarebbe rimasto un altro anno) alle sue dipendenze senza mai criticarlo mezzo stampa (come ha fatto con queste dichiarazioni)?
Un argomento sempre d'attualità, purtroppo, quella della scellerata gestione del Master, una ferita sempre aperta, che non si rimargina.
Giorgio Benedetti (mettendoci nome e faccia, a differenza dell'anonimo), interpellato, non si è tirato indietro ed ha risposto
Premesso che è la prima e l'ultima volta che rispondo ad un anonimo perche' mi piace parlare con persone che posso riconoscere e guardare negli occhi (figuriamoci con un anonimo...), vorrei chiarire definitivamente la posizione mia in quel periodo: sono rimasto per orgoglio e assumendo il compito di costruire la squadra per cercare di risalire.
I giocatori scelti da me per 18/20 (per la cronaca, gli altri due sono Gorretta e Chiarlone, ingaggiati poco tempo dopo) hanno centrato l'obbiettivo riportando l'Imperia in serie D.Questa cosa qualcuno l'ha gia' dimenticata...
Che io avessi qualche perplessita' con la conduzione societaria ne è testimonianza il fatto che al momento dell'esonero (2° giornata di campionato) non ero ancora tesserato per l'Imperia.Tanto vale che, a gennaio, ho assunto la guida della Sarzanese, portandola in serie D attraverso gli spareggi nazionali.Colgo l'occasione per salutare la tifoseria e complimentarmi con chi cura i blog IM1923 e Gigheland che con la loro passione mantengono sempre vivo l'interesse attorno ai colori nerazzurri.

1 commento:

Anonimo ha detto...

COMUNICAZIONE URGENTE DAL SITO UFF. DEI S.U.I.1982
Visti gli avvisi di garanzia recapitati ad esponenti del nostro gruppo, si raccomanda a tutti di essere presenti allariunione di giovedi' 17 settembre.

VENITE é IMPORTANTE!!!