lunedì 28 settembre 2009

Se c'è Cristian Pennone è gol


39 partite con la nostra casacca, 39 gol: non esistono raffronti nella storia nerazzurra.
Con i 2 realizzati ieri pomeriggio, Cristian Pennone supera Tonino Sacco e raggiunge, al 4° posto, Daniele Mazzei, nella speciale classifica dei migliori realizzatori nerazzurri di sempre... ma con una media gol da paura...
Domani e dopodomani, Cristian Pennone sarà protagonista dell'intervista di IM1923.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

pennone, evviva pennone evviva i gol di pennone che ci possono far far il salto di categoria in promozione!! getto però li una provocazione... un conto e fare 50 e piu gol (a questi ritmi a fine campionato potrebbe anche avvicinarsi a quota 60!!) con la nostra maglia su campetti di periferia tra seconda e prima categoria, e farli tutti come esempio iannolo in serie D o lo stesso compianto re dei bomber ranzini (nella serie Di di quarant'anni fa).... certo iannolo ha gonfiato anche la rete in serie d ed eccellenza... la mia è solo una "provocazione" da bar tra amici. a prescindere dai numeri, è però difficili disgiunger un attaccante dal tabellino, chi può essere considerato il bomber dei bomber nerazzurro?????
io ricordo un mitico gol di adelino zennaro ad albenga sotto un diluvio pazzesco....
saluti e forza imperia!!!

Anonimo ha detto...

ERRATA CORRIGE....LA FRASE "certo iannolo ha gonfiato anche la rete in serie d ed eccellenza..." va sostituita con.... "certo pennone ha gonfiato con altre casacche anche la rete in serie d ed eccellenza"...

im1923 ha detto...

Certo, bisognerebbe mettere, come nei tuffi, il coefficiente di difficoltà: ma parliamo di calcio e questo non si può fare.
Pennone sta segnando a raffica, peraltro tutti gol di ottima fattura, quasi mai banali... ed ora fa anche gli assist, come ieri pomeriggio: che vogliamo di più?
I numeri, le statistiche, lasciano il tempo che trovano, è vero, ma sono inconfutabili e restano per sempre.
Zennaro in gol sotto un diluvio pazzesco ad Albenga? Ti sbagli: se ti riferisci alla partita giocata, sotto il diluvio universale, il 25-04-1993, ALBENGA-IMPERIA: 1-2, con reti di Massabò e Calzia in pieno recupero, grazie ad una punizione provocata da un fischio proveniente dal nostro settore.
Forse ti riferisci allo strepitoso gol fatto da Zennaro a Loano, anche questo in pieno recupero, documentato su youtube.

Anonimo ha detto...

albenga - imperia 1-2... grazie per avermi rinfrescato la memoria... resta comunque il fatto che spettacolo!!!! che spettacolo anche l'anno della promozione in C2 dopo una trasferta in valle d'aosta le bandiere ed i caroselli in p.dante..... ahi ahi i miei "acciacchi" di quasi 40 anni ma lavoro permettendo almeno (DI SICURO) ad albenga ci si vedrà di nuovo...
saluti