venerdì 4 settembre 2009

Ufficializzazione sponsorizzazione



Come notoriamente annunciato nei giorni scorsi la ditta Frascheri sarà lo sponsor ufficiale dell’Imperia Calcio per il campionato di prima categoria 2009/2010.
Ieri, nella sede di Bardineto, si è svolto l’incontro definitivo con la famiglia Frascheri che ha confermato l’impegno preso solo verbalmente le settimane passate. Presenti i vertici della dirigenza nero-azzurra.
Si pone così fine ad una discussione, che niente c’entra con lo sport, nata intorno a questa vicenda.
La Società Imperia Calcio s’impegna ad onorare con i massimi risultati calcistici questo sodalizio.
La Dirigenza

7 commenti:

Luca ha detto...

Ma tutti questi tanardi del calcio che si scaldano per cazzate inesistenti lo sanno que la ditta Alberti e la ditta Frascheri sono COPOPRIETARIE di una centrale del latte del piemonte?

il mondo e’ proprio dei deficenti

Anonimo ha detto...

Luca da Genova: mai dare il proprio titolo agli altri...tu poi sei generoso: stai cercando di togliertene due di dosso! Passando al merito del tuo commento: E CON QUESTO? Anche fiat, general motors e chrysler collaborano tra di loro...

SANLORENZO ha detto...

...ma,veramente è nato tutto grazie al sig Alberti (quindi in base a quello che dici il vaccaro si è solo fatto pubblicità...a scrocco?? sembra scemo...)! Non vedo tutta sta tragedia nell'avere come sponsor la frascheri.

im99 ha detto...

anonimo del 4 sett ore 20:43... stai sul tuo sito e non disturbare in questo...

Anonimo ha detto...

Ragazzi con tutte queste polemiche sta passando in secondo piano una cosa importantissima: l Imperia dopo tanti anni ha finalmente uno sponsor degno di tale nome! Forse era dai tempi di Cipolla che ciò non accadeva...per cui gli altri lasciamoli rosicare e non stiamo a rispondere tutte le volte alle loro provocazioni...tanto non sono NULLA!

Anonimo ha detto...

copoprietarie...hai bisogno di un maestro?
anche se fosse,sulla maglia dell'Imperia si pubblicizza Frascheri e non la centrale del piemonte a cui fai riferimento...se ogni tifoso compra latte e formaggi freschi Frascheri anziche' quelli della municipalizzata (ops,mi sono sbagliato,è solo privata...)di Pontedassio,a qualcuno in vallata i conti non torneranno...a quel punto chiamera' a rapporto il caro nipotino e sai che ramanzina!!!

Anonimo ha detto...

MA FINITELA DI DIRE CAZZATE, NON SAPETE PIU DI COSA PARLARE!!!!!!!!!
MA PERCHE NON COMMENTTATE SULLA VOSTRA SQUADRETTA DI 1° CATEGORIA, VISTO CHE A IMPERIA NON SI RIESCE AD AVERE UNA SOCIETA SERIA.
QUEST'ANNO LA COSA MIGLIORE L'HA FATTA SANREMO SI SONO UNIFICATE E HANNO RISCOSTRUITO LA SANREMESE DI QUALCHE ANNO FA SENZA FARE NESSUNA POLEMICA.
MI DISPIACE DIRE QUESTO MA NOI DI IMPERIA NON CAPIAMO VERAMENTE NIENTE CI FACCIMAO GUERRA TRA DI NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!