venerdì 6 novembre 2009

La prossima avversaria: Pietra Ligure 1956


Colori sociali: Bianco-Azzurro
Campo sportivo: "De Vincenzi" di Pietra Ligure. Terreno sintetico.

Presidente: Giovanni Balestrino
Vice presidenti: Luigino Fulvio e Solveig Sigurthorsdotter
Segretario: Bruno Casalboni
Direttore sportivo: Riccardo Rocca
Dir.gen.: Claudio Faggiano
Allenatore: Luciano Dondo

La rosa
Portieri: Rumbolo Alessio (89), Kristian Bosio (90), Vassallo Nicolò (89)
Difensori: Roberto Sancinito (80), Stefano Cassalino (77), Alessio Burastero (84), Michel Alassio (88), Marco Damiano (80), Raffaele Delfino (81), Samuele Musizzano (88), Manuel Penna (80)
Centrocampisti: Enzo Sole (76), Carlo Sparzo (86), Adriano Patitucci (86), Alessio Monaco (80), Alberto Fornari (89), Cristiano Cervetto (83), Angelo Provenzano (79), Ymeri Ardit (88)
Attaccanti: Fabio Riva (79), Daniele Balestrino (85), Fulvio Fontana (85), Mattia Faggiano (85), Fabio Trevisan (88)

La società biancazzurra ha un sito internet cui potete accedere cliccando qui ed un forum dei Stone Heads.
Nessun precedente tra le due compagini che, pertanto, si affrontano oggi per la prima volta nella loro storia.

2 commenti:

Pietrese ha detto...

Grazie per la citazione e per il link al nostro Forum!

La rosa qui sopra non è tanto aggiornata, ad emepio ora Bogliolo è all'Andora, Casella alla Spotornese... Abbiamo Rumbolo, Ricotta e altri nuovi... ma in linea di massima la formazione è simile a quella dell'anno scorso!

Noi a Pitra dopo 5 anni di delusioni (l'Eccellenza gettata al vento per colpa del presidente Russo - lo stesso del Savona - che non pagava gli stipendi; la retrocessione dalla Promozione alla Prima; 3 anni a metà classifica in Prima)... finalmente stiamo vivendo una grande stagione!

Speriamo sia una bella partita e non sia falsata da errori arbitrali!

Dai che il prossimo anno in Promozione ci sarà posto sia per il Pietra che per l'Imperia!

un saluto a nome degli SHPL

im1923 ha detto...

Pietrese, grazie x avermi segnalato gli errori nella rosa della vostra squadra (e se ce ne sono altri, fammelo sapere), che ho corretto... spero facciano altrettanto i gestori del sito ufficiale del Pietra Ligure 1956, da cui li ho tratti...
quanto agli errori arbitrali, non farti influenzare da quanto hai letto sul forum dei tifosi ingauni: quest'anno abbiamo avuto un solo "aiuto", una clamorosa svista dell'arbitro, domenica scorsa contro il Millesimo, che non ha visto una parata di un nostro difensore... ma era talmente evidente che, se davvero l'avesse vista, con che coraggio non l'avrebbe sanzionata? forse i tifosi bianconeri fanno riferimento al derby in casa loro, da noi vinto nettamente: un solo dubbio (ma non essendo nella posizione giusta x giudicare non saprei) su un fuori gioco segnalato ad un loro attaccante... ma del resto, finchè giocheremo senza guardialinee cosa pretendiamo? fanno danni quelli della serie A, figurati questi, senza esperienza, con la pancetta e pavidi... poi, er carità, ognuno la vede come vuole...
ma poi perchè dovremmo essere così ben voluti da una federazione presieduta da un Presidente matuziano e che pare essere più dalla parte di altri?
Russo? ho letto e saputo da un amico savonese degli scempi fatti... strano non sia passato dalle nostre parti: tra Piro, Montali, Vincenzi e c. non ci siamo certo fatti mancare nulla negli ultimi 10 anni...