giovedì 1 dicembre 2011

Bastaaaaaaaaa!!!!


Il mio senso di nausea ed il bruciore di stomaco, negli ultimi giorni, non accenna a diminuire, nonostante stia ingerendo quantità industriali di Maloox Plus.
Ma potevano mancare i cugini matuziani a dare il loro contributo? Non ci bastava il "benefattore" RDG e la sua proposta di matrimonio, ora ci si sono messi anche i suoi ex (si fa per dire) contestatori: con un'ennesima inversione ad U che ha dell'incredibile, secondo quanto trapelato ieri sul XIX ma anche nelle chiacchiere da bar e da blog, parrebbe che il "benefattore" RDG abbia incontrato lunedì sera (proprio mentre c'era il faccia a faccia tra i "Samurai Ultras Imperia" e la Dirigenza nerazzurra) una delegazione di tifosi della Sanremese, che avrebbero ribadito il loro appoggio nel caso decidesse di rientrare "in grande stile" e rilanciare, in questo modo, le sorti del calcio nella città delle baracche...
Ecco! l'ho scritto tutto d'un fiato... ora perdonatemi, vado a vomitareeeeee!!!


3 commenti:

I've a dream ha detto...

Beatrice Presidente!!!!!!!
Niclo Presidente!!!!!!!!!!
Aldo Presidente!!!!!!!!!!!
Franco Presidente!!!!!!!!!
Carlo Presidente!!!!!!!!!!

Un Presidente, vogliamo un Presidente!

Anonimo ha detto...

I PUNTI FERMI DELLA NOSTRA IDEOLOGIA S.U.I.
- IL SOSTEGNO ALLA SQUADRA è il primo compito di tutti noi, soprattutto nei momenti più difficili. Ricordiamo a società e giocatori che L'IMPERIA E' DEGLI IMPERIESI e saremo i primi a contestare chi non capisce questo concetto.
- UN GRANDE ATTACCAMENTO AL GRUPPO, il cui bene viene prima di quello della squadra, della società e di tutto il resto.
- UN GRANDE AMORE PER LA NOSTRA CITTA', per la quale dal 1982 combattiamo con la consapevolezza che IMPERIA SIAMO NOI!
- LE TRASFERTE, durante le quali il nostro caro striscione è sempre presente in tutti gli stadi dove giochi l'Imperia. Riteniamo che la partecipazione alla trasferta sia fondamentale per un gruppo Ultras.
- LA LIBERA SCELTA POLITICA: il gruppo non è schierato a favore di nessuna parte o area ideologica. Nessuno può esporre vessilli con significato politico. Secondo noi la politica in curva porta solamente DIVISIONE!
- NO AL CALCIO "MODERNO": anticipi e posticipi televisivi, stipendi e contratti plurimiliardari ai calciatori, il mercenarismo di questi ultimi riteniamo siano elementi che rovinano il nostro sport preferito.

Anonimo ha detto...

È vero che domani arriva Giovinazzo?