venerdì 2 dicembre 2011

Comunicazione S.U.I. 1982




Nonostante la mancata sponsorizzazione da parte del Sig. Riccardo Del Gratta, così come comunicato ufficialmente dalla società Imperia Calcio, NON rivediamo la nostra posizione in merito all’autosospensione precedentemente annunciata.
Inoltre ribadiamo ancor di più il nostro impegno a vigilare, in un momento di dichiarazioni confuse e contraddittorie, sul bene dei nostri amati colori.
VOGLIAMO CHIAREZZA!!!

Samurai Ultras Imperia 1982

6 commenti:

Portorino ha detto...

Su questa presa di posizione non si può che essere daccordo. Preso atto (direi con soddisfazione perchè troppi erano i dubbi sulla persona in questione) del mancato accordo con RDG ora viene ventilato come possibile l'ingaggio del grande amico Alessandro e di una punta proveniente dalla serie D (entrambi non credo verrebbero a Imperia per due fette di salame.....) quando sembrava, fino a due giorni fa, di essere ormai alla canna del gas. Qui ci sono troppe cose che non quadrano e non mi sembra chiedere troppo se si vuol pretendere un minimo di chiarezza dai nostri "quattro amici al bar". Non ho assistito alla riunione di lunedì, ma si diceva di una situazione pesante, in caso di mancato accordo sulla "sponsorizzazione", e il giorno dopo esce il comunicato nel quale la società conferma di puntare dritto all'obiettivo fissato (da loro) a inizio stagione e cioè la promozione in D. Come potete pretendere, in questo modo, che la tifoseria possa appoggiarvi in questa situazione di perenne confusione? Non sarebbe sgradita una risposta. Grazie.

Anonimo ha detto...

in Piazza d'Armi mi sembra che parole se ne fanno tante!
vediamo a fine anno cosa succederà e sopratutto se ci arriviamo!
VOGLIAMO CHIAREZZA SULLA NOSTRA SQUADRA DEL CUORE!
basta parole è ora di fare i fatti!
IMPERIA SEMPRE NEL CUORE!

Anonimo ha detto...

almeno fino a Natale ci si arriva...con i soldi di Del Gratta!!!

Anonimo ha detto...

Via Imbesi, Ibojo e Piroli e arrivano Giovinazzo e Lamberti...non mi sembra smobilitazione. I moschettieri hanno trovato un altro "sponsor" oppure RDG ci ha ripensato?

Anonimo ha detto...

imbesi e' il miglior portiere e ve lo siete fatto scappare.

Anonimo ha detto...

Tra un po' scoppia tutto ......boom boom!!!!!...