martedì 7 febbraio 2012

Il naufragio

Grazie a Ru_Blaze86 di Saronno, uno che ha vissuto la gestione Preziosi a Como e sa cosa significare naufagrare...

8 commenti:

el Pampa Sosa ha detto...

tutto quel ferro da recuperare!!!!!
c'è il loro ex sponsor di riferimento che si sta già fregando le mani!

Anonimo ha detto...

ma preziosi i soldi ce l'ha davvero, questi son 3 morti di fame!!!

Neroazzurro...ma di milano ha detto...

Facile sputare nel piatto dove si è mangiato, vi ho sempre stimato e seguito in alcune partite, gli errori si fanno sempre in due la tifoseria deve sostenere la squadra e la società sopratutto nei momenti di difficoltà... E non mi sembra che siate arrivati ai livelli del MASTER (quello è un bandito)

Uniti x un ideale: L'ULTRAS NON È UN CRIMINALE!!

Anonimo ha detto...

Ho avuto un incubo. Presidenti che ci mettono parecchio ma comandano poco. Presidenti che ci mettono poco ma comandano parecchio. Presidenti che ce li metteranno ma sono solidali con chi li deve prendere dagli altri. Allenatori degni di stima per aver mandato a quel paese chi non glieli ha dati che fanno vedere dieci minuti di bel calcio in un’intera stagione. Allenatori che fanno vedere bel gioco ma ricevono attestati di stima solo se tagliano e gioca chi porta risorse. Giocatori che esprimono pareri opposti a seconda della consistenza delle loro tasche. Giocatori che fanno presenza a seconda della consistenza delle tasche dei genitori. Settori giovanili che chiedono pochi contanti perché lo fanno per i ragazzi. Settori giovanili che chiedono abbastanza e come volete ma ricordate il premio di preparazione se volete giocare altrove che tanto un accordo lo troviamo. Giovani atleti che grazie al loro talento può essere che diventino calciatori. Giovani atleti che grazie al talento di qualche protettore godono di trattamento differenziato e diventeranno calciatori. Tifosi che non tifano ma vigilano. Vigilanti che non vigilano perché gli sfugge cosa significa dilettanti e gestione amministrativa. Mi sono svegliato e, per fortuna, la realtà è tutta un’altra cosa.

basta !!! ha detto...

Una cosa vorrei dire, perche' penso non sia chiaro a molti: tutti additano Sinagra come il principale colpevole, ma io metterei sullo stesso piano anche chi gli era vicino e gli ha dato carta bianca. Troppo facile fare il scarica barile. Gagliano se non avevi i soldi, dovevi dire a Sinagra di non prendere per il culo tutti e di prendere giocatori secondo le reali possibilita' della societa'. Ma queste sono cose che un politico non fara' mai...

fuga a lugano ha detto...

gagliano incompetente
montali presidente

Nerazzurro di Imperia ha detto...

x Nerazzurro di milano
In quel piatto ci avrai mangiato tu forse.....io piuttosto sarei morto di stenti!
Questi sono stati peggio del master, almeno lui le stesse scene le faceva in D!
Questi(barista della lega e il povero pensionato abbronzato)le facevano già in PROMOZIONE!!!punto.

de falco ha detto...

capitan gagliano NON torni a bordo cazzo!!