venerdì 2 marzo 2012

Ricors(ar)o accolto


Ricordate il ricorso del Sestri Levante avverso l'Arenzano in relazione alla presenta in campo dell'attaccante Matteo Battaglia? La Commissione disciplinare della L.N.D., dopo aver rigettato il ricorso dei corsari (ma anche dell'Imperia calcio) ha ora cambiato idea ed ha inflitto alla società Arenzano F.C. la sanzione della punizione sportiva di perdita della gara Sestri Levante–Arenzano col risultato di 3–0.
Pertanto il Sestri Levante sale a quota mentre l'Arenzano scende a quota : di fatto, i corsari salgono quasi matematicamente in Serie D e l'Arenzano scende quasi matematicamente in Promozione.
Giustizia (o ingiustizia) è fatta...
Sestri Levante 55
Vado 40
Imperia 39
Finale 37
Vallesturla 35
Fezzanese 34
Veloce 33
Campomorone 32
Cairese 30
Rivasamba 30
Fontanabuona 27
Culmv Polis 25
Busalla 24
Ventimiglia 24
Pontedecimo 21
Arenzano 8

4 commenti:

Anonimo ha detto...

quindi anche l' Imperia ovviamente avrà ripresentato il ricorso che verrà accolto e ci daranno i 3 punti ,vero?
d'altronde abbiamo dei dirigenti preparatissimi....

Anonimo ha detto...

se il ricorso dell'Imperia verra' accettato, ammesso che lo abbiano presentato nei termini giusti, verranno dati 2 punti visto che la partita era stata pareggiata

Anonimo ha detto...

vero,scusa

Anonimo ha detto...

comunque nessuno mi ha risposto comunque.... I grandissimi professionisti che abbiamo (o avevamo?) come dirigenti hanno presentato il ricorso per avere questo punto che potrebbe essere decisivo per i play off ? L' Imperia si è accorta della cosa subito dopo il Sestri,essendo arrivata la risposta del reclamo dei corsari, sicuramente al prossimo comunicato (Martedi/Mercoledì??)accoglieranno il ricorso presentato dai moschettieri, giusto?