venerdì 6 aprile 2012

Chi vive sperando... spera sempre

Una decina di giorni fa (in realtà da mesi) chiedavamo, imploravamo forse sarebbe il caso di dire, che i moschettieri dimezzati facessero sentire la propria voce per fare chiarezza sul futuro dell'Imperia calcio.
Come purtroppo è diventata una consuetudine, l'appello è andato caduto.
Perchè? Perchè ostinarsi e fare il male dell'Imperia calcio?
Commettere errori è umano ed ammetterli è onorevole, parlare chiaro a chi vi ha applaudito, acclamato ed anche "coperto" per oltre tre anni è doveroso.
Si può uscire di scena in maniera decorosa e noi tutti non ci ricorderemo di voi solo per gli scempi compiuti nella parte finale del vostro mandato ma anche per le cose belle che avete fatto nei primi 3 anni .
Ostinarsi, incancrenire la situazione o, ancora peggio, cercare soluzioni azzardate, renderebbe imperdonabili gli errori: c'è ancora tempo, non troppo, per salvare il salvabile.
Non sono dei semplici tifosi a chiedervelo, ma anche tanti altre persone, calciatori di questa squadra o ex cacciati via in malo modo, ex allenatori o ex collaboratori, tutte persone che hanno a cuore le sorti della nostra.  
C'è speranza?

12 commenti:

Anonimo ha detto...

E se fosse stato Belsito l'oscuro finanziatore?

gagliano vattene ha detto...

Gagliano fai come il tuo capo Bossi: DIMETTITI!!!!

Realista ha detto...

Abbandonare il carro ammettendo i propri errori sarebbe un atto dignitoso oltre che dovuto. Il problema è che per far ciò bisognerebbe essere uomini in tutti i sensi.. Per coprire i buchi personali Gagliano rimarrà attaccato all'Imperia il più possibile cercando qualunque via, tranne quella corretta, per uscire almeno in parte dai problemi che si è creato da solo. L'incompetenza, l'arroganza e soprattutto l'ignoranza rappresentano un mix esplosivo ed imprevedibile. A farne le spese saremo nuovamente noi. La mia speranza è che tutti coloro che condividono questo pensiero insistano in qualunque maniera per far abdicare questa dirigenza in modo da permettere ad altri, e sono convinto che ci siano, di concludere il campionato ed organizzare il prossimo.. Facciamoci sentire!!!

Via dalle palle ha detto...

Baffo e Barista, via dalla nostra vista

Luca ha detto...

Barista e Baffone VIA DAL CICCIONE!!!!!!

oneglia ha detto...

la dignità dovrebbe essere uno dei valori umani più importanti, mantenerla integra è tra la priorità assoluta dell' individuo. c'è pero una forma soggettiva e personale,ossia misure diverse di peso che ognuno da alla propria. Alcuni non sanno proprio di averne una, oppure la calpestano irrispettosi credendo di vivere dignitosamente ma ingannando se stessi...
Meditate moschettieri, meditate

Anonimo ha detto...

se davvero volete (come dite, ma forse non pensate) il bene dell'Imperia calcio, è il momento di fare un passo indietro. Gagliano e Sinagra, fate come già altri hanno fatto: dimettetevi, pagate per i vostri errori e liberateci da questo incubo!

Anonimo ha detto...

GAGLIANO E SINAGRA ANDATEVENE!!!!!

Anonimo ha detto...

Credo sia arrivato il momento che Gagliano e Sinagra non sperino in miracoli ma a soluzioni concrete,e per far si che capitino l'unica cosa che possono fare e farsi da parte invocando un SOS per evitare un ennesimo scivolone di questa gloriosa societa'.
L'Imperia ha bisogno di un Presidente vero!!!

schettino uno di voi ha detto...

il problema è che questi due figuri sono aggrappati alla scialuppa che inevitabilmente si sta inabbissando, cercando di salvare chissà cosa. In questo modo stanno peggiorando le cose ed è facile prevedere che aggiungeranno merda a merda. Ma il giorno del giudizio arriverà anche per loro... ed allora saran dolori..

Anonimo ha detto...

Sinagra e Gagliano, se ci siete battete un colpo ed andatevene

SANLORENZO ha detto...

VIA DA QUESTI COLORI CHE FANNO PERTE DELLA STORIA DELLA NOSTRA CITTA'! VIA DAL BELINO!