lunedì 3 dicembre 2012

La fotografia della domenica

GETTIAMO LA SPUGNA !
Domani la consueta fotocronaca di Fantomas, fotografo ufficiale di IM923

16 commenti:

Spettatore neutrale... ha detto...

Un commento da spettatore neutrale: VERGOGNATEVI!!!

Anonimo ha detto...

Voglio dire una cosa sull'episodio del primo gol. Una squadra vera, ripeto squadra vera, dopo un episodio simile, regolare o non quel gol, (ma non dimentichiamo segnato a porta vuota con il portiere a terra), si mangia, l'arbitro, il guardalinee ed i giocatori avversari. Perchè anche se forse regolare, devi farlo sembrare prima un fallo sul portiere, e dopo di chè, un gol segnato con il portiere a terra. Una squadra vera, al di là di tutto, si sarebbe comportata così ingenerando negli avversari e nei direttori di gara una sorta di credito. Sono curioso di sapere come la pensate su questo argomento. Per il resto il Chiavari Ceparana è la squadra piu' scarsa che ho visto scendere quest'anno in campo al Ciccione, il chè la dice lunga su quanto poco basterebbe per riuscire a fare qualche punticino.
Simone Imperia

Anonimo ha detto...

7 sconfitte in casa consecutive + 2= 9 totale. ultimo posto in classifica. Come si può affermare che il Chiavari Cepparana è la scuadra più scarsa che si è vista al Ciccione (ci hanno fatto 3 goal gia nel primo tempo). A mio parere la squadra più scarsa che si è vista al Ciccione è solo l' IMPERIA. Altri commenti sono superflui a meno che non si abbiano le visioni.....

Anonimo ha detto...

Facendo alcune riflessioni dalla partenza in pompa magna sulla calata tutto il seguito mi viene da pensare che tutta la componente di calcio non abbia mai capito nulla. E mi spiego. Su sollecitazione di "accaniti tifosi" sono stati presi alcuni giocataori che in oggi si sono rilevati dei fallimenti.Vuoi per l'età, altri non di categoria, altri ancora rimasti METEORE e tutt'oggi al palo per infortunio , altri che una domenica si ed una no si fanno espllere, per cui danneggiando la squadra già di per sè fragile, allora cosa vogliamo ancora dire. Eppoi questi nuovi Dirigenti (credo che mano al portafoglio non hanno ancora messo comunque) che novità hanno portato? Dalle dichiarazione di stamane sui quotidiani in settimana dovranno valutare chi va e chi viene. Ma le idee chiare le hammo oppure stanno navigando a VISTA? Da tenere c è ben poco. Sicuramente non si può cambiare tutti giocatori, di certo però occorrono - per salvare il salvabile - giocatori di grande peso oserei dire anche di categoria superiore che di sicuro non costeranno poco. Non è pensabile aspettare giocatori brasiliani e/o argentini e che più ne ha ne metta ecc ecc che hanno bisogno del transfert e, di ambientamento che non è cosa da poco.
Qesta è la triste situazione di una Società che non è Società

Anonimo ha detto...

Per Anonimo delle 14.29... che dire ormai non c'è niente da dire. Rassegnamoci ad un campionato fallimentare. La cosa più preoccupante è che non si pensi minimanente a gettare le basi, o almeno provarci, per il prossimo anno. Comunque vadano le cose i conti veri li faremo con l'iscrizione al prossimo campionato.. e questo lo sappiamo tutti. Rinforzi o non rinforzi non cambia nulla.. ci salviamo? Bene! E chi ci iscrive in D un'altra volta? Retrocediamo? Chi si accolla l'onere di proseguire? Se non ci si pensa ora si scompare un'altra volta.. Mi rifiuto di pensare che ad Imperia non vi sia nessuno in grado di amministrare un squadra. Però se gli attuali dirigenti, ormai noti a tutti come incapaci totali, non si tirano indietro nessuno si farà avanti.

luca v.-proc.ag.- ha detto...

Ho appena preso visione dalle colonne della gazzetta dello sport che la revisione dei campionati di lega pro prevede che l'iscrizione al campionato stesso dalla stagione 2013 2014 comporterà da parte delle società che avranno diritto ad iscriversi un versamento pari ad euro 600mila a solo titolo di garanzia -fidejussione- più ovviamente tutte le spese di gestione.
Dobbiamo smetterla di vomitare insulti ed illazioni sull'attuale nostra classe dirigente, che con lungimiranza e capacità gestionale sta facendo di tutto per farci risparmiare tale importo e onorarci di iscriverci con costi minori al campionato di eccellenza.
grazie ancora grazie.

luca f ha detto...

hai perfettamente ragione anonimo delle 14,29.
Si comporta cosi chi si sente la maglia neroazzurra addosso non i mercenari che ci hanno appioppato.
l'importante che arrivi il 27 e il 5 maggio.

Skyfo ha detto...

Per anonimo delle 14,29. Perché, il Verbano non ce lo vogliamo mettere? Un'altra squadraccia passata trionfalmente sulle nostre macerie. Grazie a tutti per questo scempio!!

giò ha detto...

La cosa che più fa incazzare è che veramente siamo stati a un passo dal potercela giocare. Pensiamoci bene. Verbano e Chiavari erano ampiamente alla nostra portata. In una delle trasferte almeno un punticino si poteva ottenere. Bastavano questi tre risultati per essere in piena lotta con le altre e forse, per ottenerli,sarebbe bastato avere in campo la squadra vista col Verbano stesso più un centravanti vero. Invece rivoluzione, casino totale e tanta tanta merda per tutti. Vergogna!!!

Nik ha detto...

ma dove cazzo sono tutti i quelli che dicevano che noi eravamo prevenuti, sapevamo solo criticare e ci dicevano "in culo ai gufi" alla prima, casuale, vittoria? Pagliacci!

Anonimo ha detto...

No ma e' tutta colpa dei tifosi che hanno sollecitato l' acquisto di giocatori non all'altezza!!Quelli all'altezza invece si fanno espellere ad ogni partita...

luca f ha detto...

lupo non ha lavorato cosi male . due giocatori sono stati richiesti da una squadra di categoria superiore.
Non certo per merito dei dirigenti.

Anonimo ha detto...

...ma nemmeno per merito di Lupo...

paolo ha detto...

Nik sei un grande.ti stimo fratello!!!!se sei daccordo la prox partita in casa ne pissiamo parlare a 4 occhi una semplice discussione tra amici.

Nik ha detto...

paolo, cos'è la tua frase, una minaccia? Guarda che di mafiosi dalle nostre parti ce ne sono anche troppi...certe intimidazioni tienitele per te, e comunque...hippy ehi hoo...

SANLORENZO ha detto...

I fatti sono evidenti!