martedì 11 dicembre 2012

La requisitoria di Del Giudice

Bocche cucite alla fine della gara contro il Borgosesia.
A parlare è solamente Corrado Del Giudice, che spara a zero contro la direzione arbitrale: "Non trovo le parole per commentare quello che hanno fatto: non ci stiamo ad essere maltrattati in questo modo e ne siamo preoccup. Questo non fa che aumentare l'amarezza di un gruppo che cerca di rialzarsi dopo un'inizio di stagione a dir poco disastroso. Resteremo in silenzio stampa finchè non arriveranno quei rinforzi che stiamo cercando. E' inaccettabile, però, essere trattati in questo modo, il che dimostra anche la poca influenza che abbiamo in Federazione. Tre delle quattro reti subite sono state viziate da infrazioni: due per fuorigioco non segnalati, una per un fallo subito da Castagna e non sanzionato.
Questo rischia di vanificare gli enormi sforzi che stiamo facendo e faremo per ricostruire una squadra, che è incompleta in ogni reparto. Questa settimana dovrebbero arrivare 3/4 giocatori di buon livello, tra i quali il brasiliano Hugo Marchi che, dopo un mese trascorso tra Chievo e Pisa, tornerà per darci una mano.
Detto questo, ribadisco che non rilasceremo più dichiarazioni finchè non avremo una squadra competitiva, anche perchè non vogliamo che i nostri sforzi siano vanificati".

2 commenti:

Nik ha detto...

Allora...mi sà che non li sentiremo parlare più...

Anonimo ha detto...

Meglio cosi! tanto per sentire solo cazzate...