mercoledì 22 maggio 2013

Ciapeti vari

In attesa che il neo Presidente neroazzurro Fabrizio Gramondo faccia delle dichiarazioni
ufficiali, cominciano a trapelare alcune indiscrezioni.
I bene informati dicono che sarà Andrea Caverzan l'allenatore della Prima squadra e che Alfredo Bencardino sarà il nuovo Direttore Sportivo, il quale darà la propria disponibilità solo se avrà precise garanzie dalla Dirigenza sulle condizioni di lavoro. Insieme a loro, con le stesse garanzie, potrebbe dare una grossa mano Adriano Pisano.

Inoltre, dovrebbero rientrare "alla base" alcuni tecnici che sono in giro per la provincia, tra i quali Francois Radio e Franco Roda.
La Prima squadra sarà formata solo ed esclusivamente da ragazzi della provincia, inclusi alcuni nomi di discreto spessore cui verrà proposto di dare una mano (tra i più gettonati c'è Bosio), più alcune conferme (quasi certi Giuseppe Giglio e Marco Eugeni) e l'inserimento in organico di qualche Under classe 1996-1997.
Ovviamente, queste sono indiscrezioni e pettegolezzi (sono bene accetti anche i ciapeti di voi lettori), ed aspettiamo che qualcuno in sede si faccia sentire...

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Quindi il Panzer non lo riconfermano?

Anonimo ha detto...

Via tutta la dirigenza!!!
Luca

Anonimo ha detto...

il panzer gratis in eccellenza va bene...se bisogna spendere dei soldi ce ne sono altri molto piu' bravi

Anonimo ha detto...

Meglio pagare il panzer che ci mette il cuore al posto di uno mezzo buono magari di fuori che se ne fotte. Davide

Anonimo ha detto...

se le cose stanno cosi'mi intriga forse tornero'a vedere le partite al Ciccione e chissa quanti altri la pensano come me.Ma mi fido poco aspettiamo i fatti o almeno un segnale forte.

Anonimo ha detto...

Il Panzer chi è? Lupetto?

SANLORENZO ha detto...

Bencardino = garante.

Ciarrutucazze ha detto...

Cosa stiamo aspettando ad ufficializzare le prime caselle del mosaico per la prossima stagione? A Ventimiglia hanno già annunciato il prossimo allenatore ed anche altre società dell'Eccellenza, che hanno chiuso la stagione dopo di noi per quanto riguarda il risultato finale, lo hanno fatto. Noi che da oltre un mese sappiamo che saremmo stati destinati all'Eccellenza brancoliamo ancora nel buio. Possibile che chiunque si sieda al timone di questa società debba fare dell'incomunicabilità verso l'esterno il suo cavallo di battaglia? Si vive di si dice, è quasi certo, dovrebbe essere, ma 0 annunci ufficiali. Ma è mai possibile?

Anonimo ha detto...

Spero che questa società abbia tanto il coraggio, mai dimostrato fino ad ora, di alzare il braccio e lasciare il tuo a gente più competente, vogliosa e ambiziosa.
Che queste elezioni portino via tutto il marcio che gira intorno alla squadra della nostra città!
Forza Imperia !!!!!!

Riccardo