lunedì 6 maggio 2013

Parole, non fatti

29 agosto 2012, il neo Presidente dell'Imperia 1923 Marco Alberti, tra le altre cose, dichiara: "Lavoreremo per attrarre pubblico e far divertire la gente in occasione dei match".
Ieri è finito il Campionato e possiamo trarre le prime somme, basandoci sui numeri che, come sempre, sono incontestabili.
18° ed ultimo posto in classifica
20 (!!!) soli punti totalizzati
34 partite giocate, 26 (!!!) sconfitte
34 gare giocate, 33 gol fatti e 89 (!!!) subiti
17 gare interne, 2 vittorie e 15 (!!!) sconfitte
Eh già! ci siamo davvero divertiti!
Nei prossimi giorni, poi, riesumeremo tutte le più belle dichiarazioni rilasciate dai protagonisti dell'indimenticabile e divertentissima (per gli altri) stagione horribilis 2012/2013.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ho sempre ammirato il sempling di questa societa'. Un altro anno con lui al timone e Lupo in panchina ? No grazie, meglio la pesca

Anonimo ha detto...

Non vi sembra il caso a questo punto di smetterla di parlare di vecchie glorie ( onore ad un grande come Iannolo)e dare spazio parlandone un po', di quei giovani che avete mandato allo sbaraglio e che si sono impegnati con serieta'.Giovani allenati da Mr Caverzan 94 95 96 che se non seguite un po il prossimo anno se ne vanno e vi lasciano in braghe di tela.

Anonimo ha detto...

Giovani bravi e meritevoli non ne ho visti. solo ragazzi volenterosi e nulla piu'. Nelle altre squadre di D non avrebbero mai giocato. e questa societa' vuole costruire la squadra dell'anno prossimo con loro e Lupo a guidarli...un naufragio annunciato. Vorrei sapere quali sono quei giovani meritevoli di tanta attenzione...vedremo l'anno prossimo quando ci asfalteranno squadre come fezzanese e vallesturla

Anonimo ha detto...

I giovani ci sono e sono anche bravi altre societa'si leccherebbero le dita inseriti in un contesto con elementi validi di esperienza. Basterebbe tenere uno zoccolo duro che ha giocato questo anno, senza fare nomi sappiamo tutti di chi sto parlando e avere un allenatore capace di costruire un gruppo e un modulo di gioco. Seconndo me ce l'abbiamo e un gruppo dirigente piu' attento e capace ( il pesce puzza sempre dalla testa ).

Anonimo ha detto...

Sig. Alberti... questa frase mi ha stupito molto: "Lavoreremo per attrarre pubblico e far divertire la gente in occasione dei match".Allora visto che non l'hai fatto e non sapevi cosa fare ti consiglio di prendere esempio dalla Sampdoria che è stata la prima squadra a fare il fair play village non solo per persone grandi ma è dedicato anche ai bambini.
Questo è il link di questa manifestazione:

http://www.sampdoria.it/fanzone/fairplayvillage.html

Prendi esempio da questa società sig. Alberti.
Il fair play village è una super bellissima manifestazione.