martedì 8 novembre 2016

Papa-Malafronte-Battigolpensiero


Le dichiarazioni post partita Imperia-Magra Azzurri di Valentino Papa, rilasciate a calciosportponente.it: “Ci siamo complicati la vita da soli però l’importante era vincere: questi punti sono importanti per la classifica. Per come si era messa la partita è andata bene così. Ora testa ad Albenga visto che sarà una partita difficile e sentita da entrambe le piazze, ci teniamo a far bene per dare continuità ai risultati”.
Quelle di Davide Malafronte: “Sapevamo che era una partita difficile: loro sono venuti molto decisi nella partita, dopo il 2 a 0 abbiamo messo del nostro e ci siamo fatti recuperare. Sono molto contento per il mio goal del 2 a 0 e per l’assist a Zambon. Dedico il goal a tutta la squadra, tifosi e alla mia fidanzata”.
Infine, il commento di Agustin Battipiedi, su rivierasport.it: "E' stata una partita strana avevamo il controllo della gara al cento per cento e poi su palla inattiva abbiamo preso due reti e ci siamo ritrovati in parità. Dopo è stato difficile rimetterla in piedi, ma ci siamo riusciti e questa è una vittoria molto importante per noi, perchè ci permette di salire al secondo posto in classifica".

Nessun commento: