Alfredo Bencardino ha rilasciato questi dichiarazioni a Diego David sul Secolo XIX di ieri: "Domenica, contro la Sammargheritese, spero di poer confermare l'intero blocco perché credo che abbia dei valori importanti, anche umani. Qualche giocatore, come Zambon, Malafronte o Celotto lo conosco poco, quindi devo rendermi conto meglio del loro stato di forma e valutare le caratteristiche di ognuno prima di prendere qualunque tipo di decisione.
In dubbio è la presenza di Battipiedi, vittima di un colpo alla coscia ad Albenga.
La decisione di tornare in panchina non è scaturita solo per una scelta di cuore o di amicizia coi dirigenti. Sono convinto che l'Imperia abbia i numeri per fare un campionato da protagonista".
"Ruspa" ha poi dichiarato su rivierasport.it: "Ho trovato un gruppo di ragazzi eccezionale, con tanta voglia di lavorare. Fisicamente mi sono sembrati a posto, questo vuol dire che il lavoro di Valentino Papa è stato buono. Domenica contro la Sammargheritese vogliamo subito riscattare la sconfitta di Albenga e iniziare con il piede giusto sulle ali dell'entusiasmo, e poi da qui creare i presupposti per il resto della stagione".
2 commenti:
Non finiranno mai di ringraziarlo Bencardino... dirigenti senza soldi trovano un allenatore ben voluto da tutti che a costo zero ci mette pure la faccia.
Bencardino allenatore e' la scelta di questa societa' inesistente che a prende un tecnico senza costi aggiuntivi e per calmare la piazza
Posta un commento