Sappiamo che qualcuno, in regione Perine, penserà che la vittoria di ieri contro la Sestrese possa risultare sgradita ad una tifoseria ormai totalmente schierata contro di loro, ma in realtà non è così perché nessuno ha nulla contro i ragazzi che scendono in campo.
C'è anzi soddisfazione e un momentaneo sospiro di sollievo per una classifica che si stava facendo tremendamente asfittica e che ora assume invece contorni un po' più sereni.
Cresce però il rammarico, in questo Campionato del ciapanò, per quello che avrebbe potuto essere e non è stato e per il fatto che le cinque reti segnate ieri non siano state distribuite in almeno un altro paio di partite precedenti. Sì perché, potrà sembrare strano, ma se questa squadra avesse fatto sue un paio di gare precedenti, letteralmente buttate nel cesso, proprio per l'andamento lento del Campionato ci troveremmo addirittura ancora in corsa per la zona play off, distante infatti soltanto nove punti.
Non resta a questo punto che sperare che i ragazzi si e ci regalino due prestazioni orgogliose nelle prossime due gare con Vado e Rivarolese per dimostrare che, con un po' più di certezze da parte della società, avremmo potuto davvero recitare un ruolo da protagonisti nel Campionato di Eccellenza più equilibrato (o, meglio, mediocre) degli ultimi quattro anni.
Un "bravi davvero" a tutti i ragazzi ed appuntamento a domenica per uno dei classici del Torneo, Imperia-Vado.
(portorino e im1923)
7 commenti:
E giustamente cosí deve essere caro IM1923,invece questa mattina tutto tace... sarà che invece qualcun'altro che il lunedí mattina è solito essere in pole position a scrivere stia un po' rosicando ??? SEMPRE forza imperia ! Il re degli anonimi
Tre punti buoni per la lotta per non retrocedere...
Al re degli anonimi basta una vittoria con la derelitta Sestrese per alzare la cresta. Questa e' stata una vittoria fondamentale in chiave salvezza, mentre la Rivarolese (!) fa sogni di gloria. Buon per te, per i dirigenti e per mister Bencardino...una settimana con meno polemiche, ma che e' figlia piu' della lontananza dei tifosi che per i buoni risultati.
Anonimo delle 17:50, non pensi che il re degli anonimi possa essere un dirigente?
Siamo tutti nascosti dietro a profili anonimi. Io non chi sei tu"due di picche degli anonimi"e tu idem . Chissá....... comunque hai toppato ... re degli anonimi
Molto probabile che sia un dirigente. Ma che pensasse a qualcosa di SERIO per società e squadra, piuttosto che a tirar fuori cazzate qui!
Veramente, caro Re degli anonimi, questo si chiama risultato del disinteresse creato da questa dirigenza.
Posta un commento