giovedì 13 aprile 2017

Rotto l'uovo di Tomeo?


Ci ha pensato Fabrizio Gramondo ha gettare acqua sul fuoco, anche a sciogliere l'uovo di... Tomeo, con queste dichiarazioni rilasciate ad imperiapost.it
“Nel giorni scorsi ho incontrato una persona, tale Antonio Tomeo, che mi ha chiesto un appuntamento, presentandosi come emissario di due cordate imprenditoriali. Mi ha chiesto alcune informazioni sull’assetto societario dell’Imperia e sul settore agonistico, giovanili e prima squadra. Tutto lì, niente di più. Ci siamo poi aggiornati alla prossima settimana per verificare la possibilità di aprire un discorso più concreto. Ma non c’è alcuna trattativa, io non so neanche chi siano gli imprenditori rappresentati da questo signor Tomeo e, anzi, ho chiesto espressamente di conoscerne l’idendità per poterne parlare con i soci e il direttivo dell’Imperia e valutare il da farsi.
Oggi quando sono venuto a conoscenza delle dichiarazioni di Tomeo sono rimasto a bocca aperta. Mi pare assurdo parlare di progetti di promozione in serie D, quando non c’è neanche una trattativa. Il mio obiettivo, come quello di tutti, è quello di portare l’Imperia il più in alto possibile, ma ad oggi davvero non c’è nulla”.
Poche ore dopo, su rivierasport.it. il presidente neroazzurro ha corretto il tiro dichiarando: "L'entusiasmo dimostrato da Tomeo mi ha sicuramente ben impressionato e l'ho incontrato con piacere per discutere su eventuali possibili sviluppi relativi al club.
D'altra parte bisogna però dire che il contatto è stato esclusivamente preliminare, dove si è discusso a grandi linee su un'eventuale trattativa.
Per la prossima settimana mi aspetto una risposta ufficiale e contemporaneamente di conoscere gli eventuali nominativi delle persone interessate a subentrare.
Il futuro dell'attuale dirigenza? Se ci sarà l'opportunità di collaborare ne saremmo felici, ma se chi un giorno sarà al nostro posto vorrà gestire totalmente il club noi non opporremo resistenza, a patto però che i programmi siano chiari e mirati a una crescita concreta di questa società".
This is Imperia calcio... prima Maurizio Crozza, poi Antonio Tomeo. Chiacchiere, smentite, controsmentite e nessun fatto...
Siccome Antonio Tomeo ha dichiarato testualmente "... a breve contiamo di presentare il progetto in una conferenza stampa, dove saranno svelati anche i nomi degli imprenditori pronti a sostenerci" siamo in attesa di questo pubblico incontro per sapere chi ha ragione e chi mente.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

abita e conosce tutto l'ambiente matuziano....chissà di chi sarà la cordata....quì RdG ci cova....

Teatro dell'assurdo ha detto...

Una cosa di certo non può essere sfuggita. Che dalle parole di uno e dell'altro nessuno prende nemmeno lontanamente in considerazione l'eventualità che la D la si possa raggiungere già quest'anno. Curioso, considerato che l'obiettivo (finto) non sarebbe così lontano. Come facilmente prevedibile e ampiamente illustrato nei commenti già settimane fa, alla fine sarà un "molto onorevole" terzo posto condito da finti rimpianti. "Il miglior risultato da quattro anni" e bla bla bla bla......