venerdì 1 settembre 2017

Cocitopensiero

Francesco Cocito, intervistato da rivierasport.it
Francesco Cocito, domenica c'è l'Albenga: come state preparando questa partitissima? "Sicuramente la vittoria contro il Ventimiglia ci ha dato entusiasmo, consapevolezza nei propri mezzi e fiducia. La stiamo preparando come una partita normale e sarà un match per amalgamare sempre di più i nostri meccanismi: vogliamo mettere benzina per il campionato".

La Coppa Italia Eccellenza se vinta a livello nazionale porta direttamente in Serie D: pensate a questa scorciatoia? "La Coppa Italia? Può essere una scorciatoia ma allo stesso tempo un'arma al doppio taglio viso che si gioca in settimana. Se riuscissimo a qualificarci io ci punterei".

A quale percentuale è Cocito ad oggi? "A livello personali diciamo che sono al 65%: è stata una preparazione molto unita. Ci sono dei ragazzi in questo gruppo come Laera, Giglio e Ambrosini fortissimi: siamo un bel gruppo".

Che campionato vi aspettate? "Sarà un campionato di Eccellenza molto livellato che si deciderà nelle ultime quattro o cinque gare e dovremo essere bravi a rimanere sempre agganciati dalle prime".

Nessun commento: