venerdì 8 settembre 2017

Cuggepensiero

Federico Cugge intervistato da rivierasport.it
Federico Cugge, cosa l'ha convinto a scegliere l'Imperia? "Ho scelto l'Imperia perchè è un gruppo che può fare bene e unito: principalmente mi ha colpito questo. Sono stato inserito nella squadra con immensa facilità".
Aveva altre proposte anche dalla Serie D: "E' vero, ho ricevuto altre offerte ma sono venuto qua perchè si punta in alto. Mi aspetto di fare il meglio per me e per la squadra: siamo convinti che possiamo fare bene".
Davanti ci sono giocatori importanti come Daddi e Sanci: come proverà a "soffiarli" il posto? "Davanti ci sono giocatori importanti come Daddi e Sanci e io non provo a soffiare il posto a nessuno. Punto ad essere una pedina importante come lo siamo tutti quanti in questa rosa: è il gruppo che fa la differenza".
I suoi obiettivi stagionali? "I miei obiettivi stagionali sono quelli di fare il massimo e dare del mio meglio".

Nessun commento: