sabato 2 settembre 2017

Ruspa-Cuggepensiero

Alfredo Bencardino intervistato da rivierasport.it
Esordio contro la Sestrese e poi in casa con la Sammargheritese, inizio sulla carta tranquillo? "Diciamo che è andata abbastanza bene, sono due squadre che non credo abbiamo l'ambizione di salire. Bisognerà comunque stare attenti perchè alle prime giornate non si conosce bene il mercato delle altre, noi dobbiamo solo pensare a quanto abbiamo fatto noi. Le prime quattro in casa credo siano abbordabili per noi, ma il responso come sempre lo darà il campo".

La Fezzanese, retrocessa dalla D, all'ultima giornata. È tra le rivali più quotate? "Si, hanno riconfermato tutti i giocatori più forti che avevano dalla Serie D e hanno poi aggiunto diversi profili validi dalla Toscana. Spero comunque che non sia l'ultima giornata quella decisiva".

Domenica ad Albenga per la Coppa Italia, siete pronti? "Adesso pensiamo ovviamente a questa partita. Anche la Coppa Italia è un nostro obiettivo, vorremmo andare più avanti possibile senza nasconderci. È una gara molto sentita sia da parte del pubblico che dei giocatori, mi auguro solo che rimanga tutto nel'ambito sportivo".

Sul mercato, è fatta per Cugge? "Si Cugge ha firmato ieri sera. È una punta molto fisica capace anche di svariare. Nei prossimi giorni annunceremo probabilmente anche un altro giovane".

Ecco le prime dichiarazioni del neo attaccante neroazzurro Federico Cugge: "Ho scelto Imperia
perchè è un ambiente che io reputo di casa, molti ragazzi che giocano li conoscevo. Il mister dà fiducia ai giovani ed ha un buon rapporto con tutti, trasmette ottime sensazioni.
Ho lasciato perdere le altre offerte che ho ricevuto perchè volevo venire solo qui a Imperia. Mia mamma è nata qui e anche lei mi ha spinto per venire. Riguardo la concorrenza con Daddi, ho solo da imparare, lui parla da se. Sono molto contento di essere in una piazza dove il tifo è sempre presente".

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mai sottovalutare le avversarie anche se non puntano alla promozione, vedi l'anno scorso col moconesi quanti punti abbiamo perso.......un bel bagno di umiltä ci vorrebbe. SERIE D o quest'anno o mai piü.......