lunedì 24 settembre 2018

I misteri di regione Perine...

L'Imperia rimedia allo scivolone della settimana scorsa andando a prendersi i tre punti sul campo del Busalla.
Una gara che mette ancora in luce i problemi del periodo con una difesa che subisce troppo (cinque reti in due partite contro avversarie che non vengono certo date per favorite alla vittoria finale) e che dopo due partite ha segnato una sola rete coi giocatori del proprio reparto offensivo. Meno male che per ora ci pensa Costantini, sicuramente il giocatore di maggior talento della rosa neroazzurra, a tenere a galla la squadra.
Ora si mette nel mirino l'Angelo Baiardo (sigh!!!), partita da vincere a tutti i costi, per presentarsi, fra la terza e la settima giornata, alla serie di partite più "intriganti" del Campionato e che ci diranno molto sul futuro della stagione neroazzurra con, in rapida sequenza, le sfide con Pietra Ligure, Vado, Albenga, Rivarolese e Cairese.
Intanto, a livello societario, le ultime notizie parlano di un Denis Muça che, in una comunicato ufficiale, ha affermato: "Dopo un attenta e lunga riflessione ho lasciato il mio giocattolo FC Cervo per realizzare un sogno che mi sembrava impossibile, l'Imperia.
Dopo tanti incontri con il Presidente Fabrizio Gramondo e Daniele Ciccione ho accettato di prendere in mano la prima squadra. Sono veramente contento e ringrazio tutta la società per avermi dato questa opportunità. Le prime persone che ho contattato sono mister Pietro Buttu e il team manager Francesco Bregolin poi il gruppo storico dell'Imperia che ho avuto la fortuna di trovare in società come: Fabio Ramoino che di calcio ne ha masticato parecchio, il direttore sportivo, Salvatore Sassu, uomo di grande esperienza calcistica e tanti altri che lavorano dietro le quinte ma che danno un apporto importante alla società.
Vorrei sottolineare che la società ci da una grossa mano sotto l'aspetto economico per realizzare questo Campionato che, venendo dalla Seconda Categoria, per me è completamente sconosciuto. Credo nelle scelte fatte dal nostro mister per affrontare al meglio questa stagione, ovviamente nelle nostre possibilità economiche. Detto questo vorrei rimarcare che mi assumo le responsabilità per questo Campionato, comunque vada. Abbiamo tanti ragazzi nuovi e tanti che sono scesi di categoria proprio per i colori neroazzurri.
Speriamo di non deludere nessuno e sopratutto i stupendi tifosi che ci seguono ovunque con tanta passione. Forza Imperia!".
Magari un giorno qualcuno ci spiegherà cosa significano queste parole visto che non è la prima volta che in società si afferma che qualcuno si occuperà di qualcosa, ma non ci viene dato di sapere cosa significa, in una società, avere un Presidente, due vice Presidenti e una terza persona che, appunto, "prende in mano" la prima squadra.
Mah! Della serie i misteri di regione Perine.
Forza Ragazzi

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che belle queste dichiarazioni “spontanee” di Muca ... ahahaha

Anonimo ha detto...

Detta così caro Sig Mucą sembra che stia mettendo le mani un po troppo avanti verso una stagione fallimentare. Cmq rimangono altri 2 anni .
Gabry