mercoledì 8 marzo 2023

Le precisazioni di Gianburrasca

Grazie IM1923 per concedermi questo spazio, utile a fare chiarezza su alcuni contenuti di commenti apparsi sul tuo blog nelle ultime settimane.

Alcuni commenti mi tirano in ballo mio malgrado e le relative risposte di alcuni utenti, ovviamente anonimi o con nickname di fantasia, tendono a screditarmi e a tratteggiare alcuni aspetti che non corrispondono a verità.

Innanzitutto è utile ricordare che il 12 febbraio scorso ho rassegnato le mie dimissioni dall'incarico di allenatore e responsabile della prima squadra. Una decisione abbastanza rara in questo campo, presa a malincuore, ma che mi permette di poter dire quello che penso in estrema libertà (COME HO GIA' FATTO...), visto che non ho più nulla da pretendere nei confronti dell'attuale società.

Mi sono dimesso a malincuore perché quell'incarico mi rendeva molto orgoglioso, ma sono giunto a quella decisione perché mi sono reso conto che un nuovo allenatore avrebbe fatto sicuramente meglio del sottoscritto, visti i rapporti venutisi a creare con la dirigenza, con i membri dello staff e anche con alcuni giocatori, i quali evidentemente non erano molto convinti della metodologia che avevo adottato. 

La scelta poi di Solari, un tecnico bravo, preparato e altrettanto motivato ritengo sia stata giusta e in linea su quanto detto poc'anzi. 

Una volta dimessomi, sono tornato a fare quello che facevo prima essendo molto impegnato nelle mie attività, tutte al di fuori del calcio e voglio sottolineare come non sia mio interesse esprimere pensieri senza sottoscriverli.

Detto ciò, ho notato che da alcuni commenti anonimi, facenti anche riferimento ad alcuni concetti da me già espressi  nelle scorse interviste post dimissioni, sono scaturite risposte piccate e tendenti a screditarmi ulteriormente.

Non ho nessun orfano e  se devo esprimere un parere ho la possibilità, derivante dalle mie dimissioni, di farlo in totale libertà, soprattutto apponendo  il mio nome e cognome anche nel caso in cui le mie parole possano suscitare reazioni piccate.

 In fin dei conti, un noto personaggio da cui gli attuali attori  dovrebbero imparare, mi aveva definito "Gianburrasca"...

79 commenti:

Anonimo ha detto...

Una persona corretta che si è presa le sue responsabilità. Evento più unico che raro di questi tempi. La squadra non giocava affatto male nel primo periodo, certo non peggio di quella vista nelle ultime due uscite in Campionato. Un affettuoso abbraccio a Gianluca.

Anonimo ha detto...

In effetti Bocchi è tornato a fare le pizze, dimettendosi. "Un nuovo allenatore avrebbe fatto sicuramente meglio del sottoscritto", diciamo che cosa alquanto rara in Italia, dichiarare pubblicamente di essere in difficoltà e farsi da parte, non è cosa usuale nello "stivale". Allora, perlomeno, riconosco a Bocchi una buona dose di onestà nel suo operato. Invece caro anonimo delle 8.35 nel tuo attacco verso Bocchi leggo un livore per me eccessivo, fatto in forma anonima, che lo rende ancora più sgradevole.






Anonimo ha detto...

Quoto. Gianbo, non inventarti nemici che non ci sono!

Gianbo ha detto...

Caro, ma non troppo, anonimo delle 08.35, ti rispondo nel merito di quanto hai scritto.
Frustrazione ? Il significato di questa parola, di cui a volte se ne abusa, è "stato psichico di profonda depressione o di sconfitta, che insorge di fronte a difficoltà sentite come insormontabili" . Premettendo che non mi sento per niente depresso, ho scritto che a malincuore ho rassegnato le dimissioni, quindi ho manifestato la mia impotenza di fronte alle sfide che mi si stavano prospettando. Il "culo" non me lo sono salvato, ce l'ho lasciato, insieme ai rimborsi che mi erano stati garantiti fino al termine della stagione.
Fallimento ? Non parlerei di fallimento, ho ereditato una situazione complicata, con una squadra in evidente difficoltà (altrimenti non sarebbero ricorsi al cambio di allenatore) sia a livello tattico che atletico. I risultati e le prestazioni sotto la mia gestione (almeno fino alla partita con l'Albaro, visto che col Busalla aleggiavano gli avvoltoi sulla mia testa) parlano di un'inversione di tendenza. L'attuale condizione atletica della squadra mi sembra buona e non lo potrebbe essere se nei 3 mesi precedenti non si fosse lavorato bene. La scelta, adottata anche da Solari, di arretrare Sancinito in difesa, per farlo convivere con Taddei, la rivendico io al 100%. E nell'insieme, anche se adesso giocano con la difesa a 3 (o a 5 a seconda di come la si vede), mi sembra che la squadra fosse, a livello tattico, preparata a reagire positivamente a nuovi dettami.
Parliamo dello staff: quando sono arrivato ho deciso di dare un taglio netto con la metodologia adottata fino ad allora. Inizialmente la società, probabilmente vedendo anche buoni risultati, mi ha illuso prospettandomi la possibilità di poter cambiare alcuni componenti di esso. Se per il sostituto del preparatore atletico c'erano delle difficoltà, per quello dei portieri c'è stata addirittura una trattativa con un noto professionista residente in città. Ad un certo punto, "quelli che tengono in vita l'Imperia calcio", hanno cambiato strategia nella maniera di cui ho già parlato abbondantemente.
Hanno fatto male a riesumarmi dopo 6 anni di inattività ? E' una domanda che devi fare a loro e la cui risposta è scontata, almeno la loro. Mi sento però di poter dire di aver svolto un buon lavoro, almeno fino a quando ho potuto lavorare "liberamente". Potevo fare meglio ? Col senno di poi, sicuramente sì.
Pensi che nessuno abbia il coraggio di contattarmi per l'anno prossimo ? Ti rispondo dicendoti che mai avrei pensato di ricevere così tanti attestati di stima dagli addetti ai lavori, dalla serie D alla seconda categoria, all'indomani delle mie dimissioni.
Non mi hanno risposto ? ahahahhahahahahh In privato mi hanno risposto eccome e sono quasi certo che lo abbiano fatto anche in forma anonima proprio qui sul blog dei "menabelino".
Le pizze, non io, ma il mio bravissimo pizzaiolo, non ho mai smesso di farle neanche quando allenavo e se dici che mi riesce meglio, significa che le hai assaggiate, a differenza di quei dirigenti che tu difendi e che probabilmente erano troppo impegnati a tenere in vita l'Imperia

Anonimo ha detto...

Gian persona onesta e coerente ne ha subito di ogni a partire dai dirigenti fino ad arrivare allo staff e giocatori che l’hanno palesemente boicottato . Io mi sento di dirgli grazie per tutto quello che ha dato ai nostri colori non faccio caso al miglioramento dei mercenari che scendono in campo loro giocavano contro l ‘ Imperia nelle ultime partite sono giocatori mediocri lo si nota già dal carattere . Io so quanto ci tenevi a portare in alto i nostri colori ma non c’è posto in questa società per una persona coerente .

miao miao ha detto...

OFF TOPIC: non dire gatto se non ce l'hai nel sacco... avete letto qualcosa?

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 8:35 tieniti stretto questa dirigenza che vedrai ti renderà molto felice ……🤡🤡🤡🤡🤡

Anonimo ha detto...

Gianbo, aristanding ovation !

Anonimo ha detto...

Diciamo che una capacità la ha avuta, è riuscito a compattare contemporaneamente dirigenza/staff/giocatori contro se stesso e visto che crede di essere così bravo convincerli del contrario e farsi mandare via da tutti denota una dose di masochismo assoluto. Scherzi a parte non lo voleva veramente più nessuno e le motivazioni c'erano, chi le ha cercate le ha trovate. Tutti quelli che conoscono i fatti non lo hanno
attaccato mettendoli in piazza pubblicamente mentre lui continua a criticare negativamente il lavoro altrui in maniera del tutto gratuita dimostrando
così un comportamento meschino ma come si dice, Signori si nasce. Se poi le cose non si vogliono vedere continuate a tenere il prosciutto sugli occhi.

Anonimo ha detto...

I panni sporchi si lavano i casa. Facile dopo un insuccesso sportivo attaccare la dirigenza qua sopra per farti bello agli occhi della tifoseria. Tra l'altro irriconoscente verso chi ti ha permesso di allenare...

fv ha detto...

grandissimo gianbo, sempre con te

Anonimo ha detto...

Leccaculo dei Perino's in arrivo...intanto con le stesse partite aveva una media maggiore di Lupo, quindi dire che non ha inciso è una cagata pazzesca.

Anonimo ha detto...

Dirigenza? Cos'è? Ne abbiamo una a Imperia? Dov'e'? Non mi risulta.

Anonimo ha detto...

Di QUALI fatti parli? Avanti, non buttare il sasso per nascondere la mano dopo, su, su.

Anonimo ha detto...

Vi ci vorrebbe uno come il presidente della Ternana...

Anonimo ha detto...

Si, anche tu su imperiapost?

Anonimo ha detto...

Quale insuccesso ? Ha portato una coppa in bacheca, ha rivitalizzato alcuni giocatori e soprattutto ha messo a nudo una societa’ fatta di lecchini acchiappavoti e frustrati, loro si’, che si lanciano i coltelli tra di loro. Doveva lavare i panni sporchi in famiglia ? Perche’ quella e’ una famiglia ?!? Ma fatemi il piacere…sono anni che seguiamo l’Imperia e i Perinos’ sono i peggiori visti in tanti campionati, fate scappare la voglia di venire al Ciccione

Miao miao ha detto...

No, chiedo per un gattaro... Ho sentito dire ma non ho trovato tracce di pelo... Sai qualcosa di più +

Occhi di Gatto ha detto...

...non so nulla, oggi ero al Cinema a vedere: Come un gatto in tangenziale...

Anonimo ha detto...

...quì gatta ci cova...

Gatto di Vicolo Miracoli ha detto...

Non so nulla nemmeno io, ero al bar anche se c'erano 4 gatti...

Anonimo ha detto...

Che sia onesto e coerente non credo che qualcuno lo abbia mai messo in dubbio ma tu ti faresti fare dei lavori in casa da un idraulico onesto e coerente ma incapace? Per fare una battuta diciamo da Ammiocuggino e poi per questo trovarti un brutto lavoro? Tutti quelli che hanno avuto a che fare con lui come allenatore dicono che non si sia dimostrato all'altezza, se non ci credete chiedete. È stato boicottato? Lui stesso dice che quando è arrivato ha trovato situazioni che non andavano e per sistemarle ha provato a cambiare, a torto o ragione, tutte le persone che aveva intorno. Ma facendo così è stato il primo a boicottare gli altri e ora si lamenta? Cosa voleva gli applausi da questi? Ha voluto fare l'uomo solitario al comando ma ha dimostrato di avere solo la presunzione ma non la capacità di farlo. Si è dimesso? Ma non scherziamo, è stato esonerato anche da chi strappa i biglietti. Chi lo difende per partito preso apra la mente e soprattutto gli stia vicino.

Anonimo ha detto...

Ma di che metodologia parli?sei scarso punto le partite non si vincono con riscaldamento con le mani e partitelle,ti piangi sempre addosso e non fai altro che dire che le squadre opposte hanno gli allenatori preparati e invece tu sei completamente impreparato.

Anonimo ha detto...

Le prime 5 partite di campionato di andata con Lupo 10 punti. Le prime 5 partite di campionato di ritorno con Bocchi 9 punti. Di che media parli? Comunque male tutti e due.

Pianginho ha detto...

E tu chi sei per dare giudizi? Un giocatore risentito o figlio di papà che ha sudato troppo?

Anonimo ha detto...

Farsi bello de che. Ha raccontato la sua versione dei fatti. Permesso di allenare? Adesso la società più scalcagnata del mondo rilascia permessi!?😊😊😊 Allena perché qualcuno lo avrà cercato...o ha fatto domanda ed è stata accolta per spirito umanitario? 😭 . Spero che tu non sia un dirigente perche sarebbe la conferma della pochezza con cui da parte di alcuni viene interpretato questo ruolo. Scommetto che si stá già programmando la campagna acquisti per il prossimo anno: vendere tutti e ricominciare da zero...giusto per creare un senso di appartenenza. Naturalmente Fatnassi sarà il primo ad andare via non potendo accontentare le sue. assurde pretese e economiche. Al suo posto verrà preso uno di Canicattì che se mezzo buono a gennaio sarà costretto a migrare altrove per sopraggiunti e imprevedibili motivi di lavoro o di famiglia.

Anonimo ha detto...

Puntuali arrivano le rimostranze di chi rimane aggrappato al careghino di questa societa' sempre piu' di pagliacci. Non si tratta di difendere questo o quell'allenatore si sta parlando di una dirigenza che non riesce a cavare nulla dal buco. Prima era colpa di Lupo, poi di Bocchi...chi sarà il prossimo ??? Si arrivera' a dare la colpa al massaggiatore, ai giocatori e anche a chi taglia l'erba del campo. Ma nessuno dei dirigenti fara' mai un doveroso mea culpa

GuidoMB ha detto...

Chiedo ai tanti anonimi legati a filo doppio alla società, ma se siete così esperti di calcio da ritenere Bocchi un incapace o chissà quale altro aggettivo perché lo avete preso come allenatore se lo disprezzavate tanto?

Anonimo ha detto...

Ho giocato con Gianbo e lo conosco da tempo e posso dire che di calcio ne sa piu' di tutti messi insieme tra quelli rimasti a pendere dalle labbra di Gramondo e c.

Gatto silvestrone ha detto...

Se è questo il mio gatto (che non tro vo più da qualche giorno) ne sa di più tutti i Perino's messi assime

Anonimo ha detto...

Un cavallo ne sa di cavalli sicuramente più di un fantino ma questo non significa che possa fare il fantino. A fare l'allenatore al bar siamo tutti bravi, è sport nazionale, ma quando ti danno una squadra cominciano i problemi.

Anonimo ha detto...

Magari, non avendo in pratica mai allenato, la maggior parte delle persone non sapeva quanto potesse essere o non essere in grado di farlo. Ora che abbiamo toccato con mano siamo tutto bravi.

im1923 ha detto...

È una domanda che mi sono posto nello stesso momento in cui lo hanno ingaggiato e la domanda l'ho posta sia ai Perino's che a Giambo.
I Perino's, ovviamente, non hanno risposto (e che ti pareva), e allora ho fatto delle ipotesi, col tempo diventate quasi delle certezze.
Avendo già avuto Bocchi , alle loro dipendenze, per due stagioni e essendosi lasciati tirandosi addosso gli stracci (rileggete i post) , era l'ultimo che avrebbero dovuto chiamare per salvare una bagnarola che faceva acqua da tutte le parti.
Delle due, quindi, l'una : o sono masochisti o machiavellici. Ho scelto la seconda ipotesi: quale migliore allenatore, ben visto dalla piazza e quindi ideale prima per calmare le acque e sul quale, alla prima occasione, scaricare tutto i loro errori?
Ma quante ne sanno, eh?
Se sono un complottista ditemelo oppure datemi un'altra chiave di lettura o, meglio ancora, smentitemi e ditemi la verità.

Gianbo ha detto...

Il mio post ha sortito l’effetto contrario, ma un po’ me l’aspettavo…
I commenti anonimi, ma non troppo, non mancano, neanche nel momento in cui ho detto apertamente che, nelle ultime settimane, non rappresentavo piu’ l’opzione migliore come allenatore della squadra che ho sempre amato. Dimettermi mi e’ costato parecchio, non in termini economici, ma quello che non accetto e’ passare per quello che non sono con attacchi anonimi da parte di chi quotidianamente, o solo nel fine settimana, varca i cancelli del Ciccione. Gli stessi che si complimentavano e mi davano le pacche sulle spalle al termine di partite come contro l’Albenga o contro la Lavagnese. Il mio modo di allenare, fatto anche di partitelle con le mani come riscaldamento, era lo stesso all’ora come nella settimana contro il pareggio di Finale. La differenza e’ che dopo la finale di Vado chi si sentiva escluso si e’ stampato un sorriso sulle labbra e mi ha abbracciato, salvo poi pugnalarmi alle spalle lamentandosi di essere stato messo da parte o partecipando alle famose cene col presidente ( a mia insaputa) dove ci si lamentava del sottoscritto. Vado sicuramente a testa alta, non ho bisogno di strappare un contratto per la stagione prossima e non devo trattenere il fiato per ricevere il rimborso ogni mese. Ci sono tanti allenatori piu’ bravi del sottoscritto in questo campionato, Alessi e Corradi su tutti come mi ha ricordato un giocatore con un messaggio molto sprezzante, ma sfido chiunque a rendere al massimo e a mantenere la barra dritta nella situazione che avevano creato da gennaio in avanti, ovviamente mio malgrado

Lucio Battisti ha detto...

Elegante, contenuto
un po' ironico, garbato
Misterioso, interessato
imbroglione, subdolo, matto
Maledetto di un gatto
maledetto di un gatto.

Indifeso, ma per gioco
Dolce, caro, sempre amico
Un poeta, ma per poco
Giusto per un platonico ricatto
Maledetto di un gatto
Maledetto di un gatto.

Anonimo ha detto...

Lei ha accettato l'incarico ben conscio di ciò che l'attendeva e quando ha rassegnato le dimissioni era consapevole di non essere la migliore soluzione per questa squadra, di fatto ammettendo la propria incapacità

GuidoMB ha detto...

Gianbo ti stimo molto e per me eri, sei e resterai una bandiera dell'Imperia. Hai lottato come un leone sul campo da gioco in tutte le serie dalla serie C alla seconda categoria quindi di calcio ne sai come pochi, io non lo dimentico e mi piace ricordarlo ai tanti anonimi dalla memoria corta e dall'insulto facile. Ci hai regalato una coppa da allenatore e hai fatto di tutto per onorare la nostra storica maglia cercando di dare voce a chi da anni è stufo di questa malgestione. Grazie di ❤️

Anonimo ha detto...

E che problema c'è? Imperia è piena di cuggggini

Gatto Matto ha detto...

...parlavate di me???

Il Gatto sul tetto che scotta ha detto...

Il carretto passava e quell'uomo gridava: MIAOOOOOOO

Gatto Pardo ha detto...

Non saprei...io ero a teatro per rivedere Cats!

Lo Stregatto ha detto...

Io sono matto, tu sei matto, altrimenti non saresti mai venuto qui dove siamo tutti gattimatti

Titti ha detto...

Meno male che han fatto spalile il gattaccio

CarloCacchio ha detto...

Qua mi sa che puoi dire al gattaro di mettersi l'anima in pace...qualcuno ha origini vicentine

Garfield ha detto...

Non era imperiapost ma Imperianews: https://www.facebook.com/574325719443493/posts/pfbid02CT7PH4urbDmvypHDqYJj5B1RtS2o7aZ1W6FfbPzr1Lq5BJCW8xX6LGC4hCkmdmsol/

Anonimo ha detto...

Giusto! Ci vuole una walk of shame con i perinos a sfilare in parata e il capo cosparso di ceneri

Furia cavallo del west ha detto...

Mi prude il corto muso

Terrapiattista1 ha detto...

Gombloddohhh!!1!

Anonimo ha detto...

Poeta

Anonimo ha detto...

Caro Gianburrasca, e i dirigenti, forse facendo il doppiogioco, non ti volevano, e lo staff ti boicottava, e i giocatori nelle famose cene parlavano male di te, e poi ci sono quelli che col sorriso falso ti pugnalavano alle spalle e poi e poi e poi. Ma invece di lamentarti continuamente, perché sei tu quello che rilancia sempre tutte queste polemiche, fatti una domanda semplice "Come mai avendo lavorato così bene con tutti non ho nessuno in questa momento che sia dalla mia parte?" Pensi forse che siano tutti stupidi e che l'unico intelligente sia tu. Hai avuto in squadra giocatori che hanno fatto calcio almeno quanto lo hai fatto tu e nessuno ha una buona opinione di te come allenatore, sono tutti improvvisamente impazziti? Un po' di sana onestà intellettuale non ti farebbe male.

Anonimo ha detto...

Tu come fai a essere a conoscenza delle richieste e pretese dei giocatori ?

Mascherina ha detto...

Giocatori mezzi uomini...che tristezza...io credo che tanti messaggi anonimi su questo blog provengano da loro...vergognatevi...

Tribunista ha detto...

Un'altra chiave di lettura è: non capiscono un caxxo... inutile cercare di dare una spiegazione alle loro scelte che proprio per quello sono inspiegabili...

Anonimo ha detto...

Ma prima di giudicare le capacità degli altro abbiate la decenza di riconoscere quanto incapaci siete voi, dirigggenti de sto gran cazzo.

Anonimo ha detto...

Incapace perché non ti faceva giocare, immagino. Coda di Paglia ai massimi.livelli.

Anonimo ha detto...

Ma infatti anche i dirigggenti sono a livello cuggggini... Dal primo all'ultimo dilettanti allo sbaraglio

im1923 ha detto...

Garfield, ti prego contattami, perchè sono troppo curioso.
im1923@libero.it

Bastian Contrario ha detto...

Ma perché se uno ha un'opinione diversa dalla vostra deve essere per forza un leccaculo dei Perino's? Spesso non sono d'accordo con le opinioni che leggo qui ma loro mi stanno altamente sulle palle... E ultimamente anche chi sta qui

Scoglio Nato ha detto...

Ma sta storia non era chiusa dopo le dimissioni, l'intervista chiesta a gran voce qui e poi concessa dal Santo degli scribacchini e la mancata risposta (chissà se il Santo li ha imbeccati per una replica...) dei Perino's?

Miss K Lorina ha detto...

Figlio di risentito sudato che dà troppi giudizi su giocatori papà che non sanno chi sono

Garfield ha detto...

Eh lo so... Guarda... È una storiaccia...

So'DiecoTiShpieco ha detto...

VIUUULEEEEEENZAAAAAAA!

Kilavistoekitemmuort ha detto...

Onestamente sono deluso... E non sono l'unico... Qua troppi commenti spariscono senza motivo

NonSonoUngarettiCazzo ha detto...

Ma che caz...è sto ermetismo??? Che sono tutti sti gatti??? Parlare in modo chiaro e fare capire anche ai comuni mortali no?

GuidoMB ha detto...

im1923 questi qui son degli scappati di casa. Più che Perinos mi sembrano Desperados

Anonimo ha detto...

Perchè o è un giocatore o uno della società...guarda che loro sono i primi a leggere e a scrivere su questo blog...

Santi Licheri ha detto...

I giocatori, chi per un motivo e chi per l'altro (non è vero??) devono quasi tutti riconoscenza ai perino's, quindi verso di loro hanno, chi più e chi meno, la coda di paglia...troppo facile capire in uno scontro tra loro e Bocchi per chi parteggino...

Anonimo ha detto...

Mi ricordate quanti allenatori hanno cambiato negli ultimi due anni i Supermegadirigenti….giusto per far capire ai più distratti che il problema da anni è sempre lo stesso …chi comanda …chi decide…non sono all’altezza di gestire una società di calcio a certi livelli!!!Quindi con questa dirigenza mettiamoci il cuore in pace e rassegniamoci al nulla !!!

AnsiosoePreoccupato ha detto...

Ma del gatto ancora non si sa nulla?

im1923 ha detto...


2012-2013. Lupo Alessandro. Di Pierro Vito. Lupo Alessandro
2013-2014. Caverzan Andrea
2014-2015. Bocchi Gian Luca
2015-2016. Bocchi Gian Luca
2016-2017. Papa Valentino. Bencardino Alfredo
2017-2018. Bencardino Alfredo
2018-2019. Buttu Pietro. Colavito Nicola
2019-2020. Lupo Alessandro
2020-2021. Lupo Alessandro
2021-2022. Cortellini Paolo , Ascoli Nicola , Bencardino Alfredo , Soda Antonio , Bencardino Alfredo
2022-2023. Lupo Alessandro, Bocchi, Matteo Solari

Eh già! Il problema sono gli allenatori... Eh già! Qui c'è un progetto tecnico ben definito...

Ras ha detto...

I Perino's dovrebbero arrestarli per istigazione alla violenza

Tribunista ha detto...

Bravo im1923, fai bene ogni tanto a rinfrescare la memoria a qualche smemorato, diciamo così...
Ricordiamoci, tra gli altri, di Buttu...fior di allenatore, trattato da incapace. Chiedetegli un parere sui Perino's. Anche lui, come praticamente tutti gli altri, si è lasciato malissimo...

Gatto con gli stivali ha detto...

Ma è mica quello degli Aristogatti??

Anonimo ha detto...

Con tutti i soldi ( non loro) che hanno speso ci gestivano una squadra di lega pro!!Qundi per chi ancora non l’avesse capito……..errare è umano ma perseverare è diabolico …..🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡

Gatto Pancieri ha detto...

No, non è quello degli Aristogatti, è uno dei 44 gatti in fila per 6 col resto di 2...

curiosity killed the cat ha detto...

sarà scattata la Scintilla...

Anonimo ha detto...

Misfit, misfit, freak that's on the street... (1986)

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 18.01, caso mai la propria incapacità l'hanno dimostrata ancora una volta i dirigenti prendendo un allenatore ben sapendo che era poco compatibile con l' attuale ambiente Disperazione e improvvisazione figlie di una gestione a dir poco malaccorta per non dire di peggio. Bocchi non ha bisogno di allenare, ha la sua attività e se ha accettato lo avrà fatto sperando di poter aiutare l'Imperia. Poi ognuno avrà il suo carattere e i suoi difetti, ma la improvvisa loquacità della società e dintorni per gettare mxxxx e discredito su una persona che hanno scelto solo poche settimana fa non fa altro che confermare la inadeguatezza di tali personaggi che non si rendono neppure conto della figura meschina che stanno facendo. Perché non rispondono alle critiche civili con onestà.?


Anonimo ha detto...

La maggior parte delle persone? Ma qui stiamo parlando della società che ha scelto una persona che ben conoscevano per poi sputtanarla meschinamente invece di rispondere alle legittime domande dei tifosi, quelli veri, che non insultano, ma chiedono spiegazioni di fronte a comportamenti incomprensibili. Ora tutti loquaci per addosso a Bocchi. Senza contare che Bocchi stava facendo il suo prima di avere tutti contro. Antipatico? Eppure non veniva da Marte, quindi ulteriore sbaglio della società che ora si sta comportando come una suocera inacidita.