mercoledì 21 febbraio 2007

Sciopero revocato... per ora



Ieri i ragazzi si sono regolarmente allenati: prima dell'allenamento, mister Barozzi, ormai uomo solo al comando, ha dichiarato ai giornalai presenti: “Abbiamo deciso di giocare domenica perché non ci sembra giusto privare i tifosi della propria squadra, soprattutto in un derby. Però mi dispiace per i giocatori, soprattutto quelli che sono in difficoltà economiche e spero che, il presidente possa fare qualcosa prima che gli attriti possano diventare insostenibili. Sono certo che anche lui sta facendo i salti mortali (del resto, come non ricordare che lui è il padrone del famosissimo Circo Montalei...) per garantirci il dovuto, ma purtroppo la situazione è questa. Ci vuole un suo segnale tangibile, anche per dare ai giocatori un po' di entusiasmo, per tornare ad allenarsi ed a giocare con serenità”.
Una decisione sul da farsi dovrebbe essere rimandata a venerdì prossimo, quando il master dovrebbe tornare dall'estero (sembrerebbe da Madrid), dove dovrebbe aver concluso un affare, che potrebbe portare in cassa un po' di euri per tappare qualche falla (ormai sto diventando un esperto nell'uso dei condizionali). Nel caso in cui nulla cambiasse, da martedì scatterà automaticamente lo sciopero ed i ragazzi incrocieranno... le gambe.
Quindi, domenica si andrà regolarmente a Vado, ad affrontare i locali in un drammatico (l'ennesimo) incontro... si spera giocato regolarmente dal primo al 95° minuto.

La nausea continua...

Nessun commento: