"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

lunedì 17 marzo 2008

Le ultime


Copio/incollo l'articolo tratto da riviera24.it a firma Diego David

A due giorni dalla “scoppola” interna (0-4) subita dall’Imperia ad opera della Pro Belvedere Vercelli il direttore sportivo nerazzurro Mario Pranzani ha provveduto, com’era nelle previsioni, a tagliare un altro elemento della rosa. Dopo Marsiglia, Gamba, Egnakou, Dolcetti, Barison e Vona, questa volta è toccato al centrocampista napoletano Franco Piscitelli abbandonare la baracca, mente sono arrivati Di Salvo, Bordonaro e Ciampollari. Intanto il diesse veronese sta cercando in tutti i modi di trovare una soluzione ai problemi societari, visto che sul club ormai aleggia il fantasma del fallimento. A tal proposito Pranzani sta cercando di mettere allo stesso tavolo l’imprenditore caseario Marco Alberti, presidente del RivieraPontedassio - seconda squadra cittadina che può vantare un fiorente settore giovanile - e i costruttori bresciani rappresentati dal mediatore Lamberto Zamperlini, che hanno manifestato l’intenzione di rilevare la società..
Per quanto riguarda il portiere Alessio Chiaverini, che avendo rimediato la quarta ammonizione alla ripresa del campionato dovrà saltare la trasferta di Savona, Pranzani ha sottolineato:“Chiaverini sabato ha giocato lo stesso non ostante fosse sofferente per uno stiramento. Dopo la pausa e la squalifica tornerà a difendere la porta nerazzurra”. Contro il Savona, dunque, spazio al secondo portiere Policano.
Sul futuro dei nerazzurri, però potrebbero pesare e non poco i punti di penalizzazione eventualmente inflitti in seguito alla vertenze dei giocatori che reclamano stipendi non pagati se non verranno saldate. Per questo motivo dalle spalle di Imperia e Sanremese il Vado continua a sperare di agganciare i play-out.
Per non incidere sulle casse della società Mazzeo e Pranzani hanno lasciato liberi i giocatori che durante la scorsa settimana hanno consumato i pasti nell’ex bar sotto alle tribune grazie alla generosità di alcune aziende alimentari imperiesi e di molti tifosi.
I nerazzurri torneranno ad allenarsi al “Ciccione”, infatti, solo dopo Pasqua, martedì 26 marzo.

Nessun commento: